Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez, il topless sfida Instagram

Belen Rodriguez manda i fan in delirio con un topless pubblicato su Instagram: la soubrette, con la sua foto, sfida la censura del social

Belen Rodriguez, il topless sfida Instagram

Per molti un'icona di sensualità, Belen Rodriguez ha da poco pubblicato una sua foto in topless che sfida la censura di Instagram e manda in delirio i fan.

La soubrette argentina non smette mai di stupire i propri follower e ci riprova con una nuova fotografia ad alto contenuto erotico, in bianco e nero, in cui copre il suo seno nudo solo con le braccia incrociate. Appoggiata alla finestra, Belen indossa un paio di pantaloni bianchi leggermente calati, che mettono in risalto gli slip di pizzo, sempre di colore bianco.

Lunghi capelli sciolti e uno sguardo rivolto in basso completano la foto hot, pubblicata sul social dalla fidanzata di Andrea Iannone, con didascalia "Portrait" (ritratto, in italiano), che in pochissime ore ha conquistato oltre 313.000 like e un'incredibile quantità di commenti da parte dei suoi seguaci, in delirio per la provocazione condivisa.

Portrait• #belu

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

È probabilmente coprendo il topless con le braccia che Belen è riuscita a raggirare la censura di Instagram, le cui policy prevedono che gli utenti non possano pubblicare immagini in cui si mostrano i capezzoli.

Censura o meno, il seno nudo e i pantaloni che scivolano maliziosamente dalla vita stanno solleticando la fantasia di tantissimi fan.

Commenti