Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Torno con Stefano De Martino in TV"

Parte venerdì 19 febbraio in prima serata "Pequenos Gigantes", il nuovo talent di Canale 5 che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez: "Torno con Stefano De Martino in TV"

Parte venerdì 19 febbraio in prima serata "Pequenos gigantes", il nuovo talent di Canale 5 che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due che, ultimamente hanno fatto molto discutere per via della loro separazione, sembrano aver trovato la serenità ed è proprio la stessa Belen a confermarlo: "Siamo in buoni rapporti", dice la showgirl argentina parlando del suo ormai ex marito.

Sembrerebbe infatti che, durante la prima registrazione dello show, i due si siano teneramente abbracciati. In questo nuovo talent li vedremo rispettivamente lei nei panni di conduttrice, lui in quelli di insegnante, mentre in giuria saranno presenti Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Gli ospiti della prima puntata saranno il presentetore Gerry Scotti e il rapper Fedez.

Il programma prende spunto da un format spagnolo, dove i protagonisti sono bambini dotati di talento che si sfideranno in prove varie di canto, ballo, recitazione. Per la Rodriguez è la prima volta come conduttrice e non nasconde la sua iniziale titubanza: “Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita.

Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei”.

Commenti