Belen sbotta coi follower: "Vi blocco, vi farò fuori"

Su Instagram offre selfie con curve mozzafiato. Ma la showgirl se la prende con chi specula con le sue foto

Tira una brutta aria sui social network. Belen Rodriguez si aggira agguerrita ed è pronta a far fuori tutti quanti e spegnere le comunicazioni. "Vi blocco, vi farò fuori", tuona su Instagram. Ce l'ha con gli "speculatori" che sui social sono a caccia di follower. Una battaglia che, però, la showgirl rischia di perdere. A meno che non prema il tasto reset.

Su Instagram Belen regala quotidianamente i suoi scatti. Follower e fan si deliziano degli scatti e dei selfie dove l'argentina appare bellissima, sensuale e, come sempre, con curve mozzafiato. Ma lo scatto di oggi che la ritrae in palestra con addominali scolpiti e gambe supertoniche mentre guarda lo schermo dello smartphone con un’aria un po’ contrariata vuole lanciare un messaggio di guerra a un certo popolo della rete che non conosce la netiquette.

Belen accusa alcuni utenti di speculare sul suo gettonatissimo profilo social usando i like come specchietto per le allodole per guadagnare follower con questo espediente spam. "Mi dispiace per tutti gli utenti che ho dovuto bloccare e sto bloccando ancora....... – scrive la showgirl molto scocciata - Piano piano vi farò fuori! Non riesco più a parlare con la gente e mi dispiace tanto". E li sfida: "Perché non vi aprite una pagina di seguitemi ricambio banane? Seguitemi ricambio carezze e la smettete di rovinare le pagine di tutti?".

Commenti

vince50

Lun, 06/04/2015 - 20:51

Da vomito.