Cultura e Spettacoli

Belen scatenatissima al party cubano dello stilista Martorana

La showgirl argentina ha catturato l'attenzione dei presenti con i suoi balli sensualissimi. Vestita con un abito verde in tulle, Belen ha conquistato tutti

Belen scatenatissima al party cubano dello stilista Martorana

Belen Rodriguez è da sempre la regina del gossip e anche alla festa di compleanno del celebre stilista Alessandro Martorana ha catturato l'attenzione dei presenti.

In abito verde di tulle, la showgirl argentina si è scatenata a ritmo di samba. Alessandro Martorana, infatti, per la festa di compleanno dei suoi 44 anni ha pensato in grande e ha organizzato un party esclusivo all'hotel Melià di Milano. Tra i tanti vip invitati, Martina Colombari, Alessia Reato, Claudio Marchisio, Filippo Mgnini, Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, Anna Foglietta, c'era anche la bellissima Belen Rdoriguez.

In compagnia delle sue amiche, della sorella Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, Belen si è letteralmente scatenata sulle note della musica cubana. Dopo aver preso confidenza con il ritmo cubano e con l'ambiente, la showgirl argentina è scesa in pista a ballare. Sensualissima, a tempo di musica, ha incantanto tutti con i suoi movimenti. E proprio mentre ballava, la Rodriguez muoveva il suo lungo vestito verde, fino a scoprire completamente le gambe..

.

Commenti