Belen scoppia in lacrime al telefono: "L'ha chiamata Stefano De Martino"

Belen Rodriguez pizzicata dai fotografi mentre piange al telefono. Secondo Novella 2000 dall'altra parte della cornetta c'era l'ex marito

Stefano De Martino chiama Belen Rodriguez e lei piange. A consolarla c'è Andrea Iannone, la nuova fiamma, ma qualcosa bolle in pentola tra i due coniugi più seguiti d'Italia. Novella 2000 infatti ha pizzicato la bella Belen mentre parlava al telefono e non riusciva a trattenere le lacrime.

Secondo alcuni presenti, come riportato dalla rivista di gossip, a far squillare il telefono della showgirl sarebbe stato proprio l'ex marito De Martino con cui ormai da tempo si sono separati. La telefonata non deve essere stata del tutto piacevole, visto che Belen è scoppiata a piangere di fronte agli obiettivi dei fotografi. Il fatto è che dentro il ristorante c'era Andrea Iannone, il nuovo fidanzato che l'aveva portata fuori per una cena molto intima.

Una volta chiusa la chiamata, infatti, è stato proprio Iannone a consolare con baci e carezze la conduttrice argentina. L'ex marito nei giorni scorsi aveva ammesso di essersi sentito smarrito dopo la separazione con Belen, tanto da dire che quell'addio era stato un "terremoto dell'anima". "Quest'anno il mio terremoto dell'anima è stato la separazione da mia moglie - aveva detto il ballerino - per me l'anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all'accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione". Chissà se il numero di telefono della madre di suo figlio è stato proprio lui a farlo squillare.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 15/12/2016 - 14:40

Ancora con questa palla di belen? E bastaaaaa....ecchepallleeee...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 15/12/2016 - 14:46

I drammi familiari come quello di una separazione feriscono tutti i cuori, anche quelli siliconati!

gneo58

Gio, 15/12/2016 - 14:50

gli Italiani purtroppo piangono a ragion veduta per ben altro di molto piu' serio.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/12/2016 - 14:58

ancora con sta qui!

il sorpasso

Gio, 15/12/2016 - 16:53

Che schifo queste notizie non interessano a nessuno credetemi!

Ernestinho

Ven, 16/12/2016 - 07:32

Ma chi se ne frega! Costoro si credono delle dee. Mi viene a mente anche la Arcuri che si è "fregata" €. 9.000 per una semplice accensione di luci a Salerno! Che schifo!