Cultura e Spettacoli

Belen segue preoccupata dal paddock la gara di Iannone

Belen Rodriguez è stata tutto il tempo della corsa nel paddock ad aspettare il suo fidanzato Andrea Iannone. Ma la showgirl argentina è parsa piuttosto agitata e proccupata durante la gara

Belen segue preoccupata dal paddock la gara di Iannone

La caduta in Qatar ha fatto infuriare Andrea Iannone che per colpa di una "lotta" con Marc Marquez ha dovuto ritirarsi a metà gara.

"Colpa mia - dice Iannone - dovevo accorgermi che lui stava andando più piano. Sono arrabbiato con me stesso perché non posso più buttare via le gare in questo modo. Mi assumo ogni responsabilità, il team non si merita questo perché crede in me e io devo ripagare la loro fiducia con dei risultati. La casa giapponese ha fatto i salti mortali in inverno per mettermi nelle condizioni migliori dandomi tantissimi aggiornamenti in poco tempo".

Andrea Iannone si dice furioso per la caduta nella prima gara di MotoGp e subito punta a fare meglio per la prossima settimana. Ma ad alleviare i suoi sensi di colpa, c'è la fidanzata Belen Rodriguez che per tutto il tempo della gara gli è rimasta vicino. La bella showgirl argentina ha seguito dal paddock la corsa del suo campione e da alcune foto che le sono state fatte prima della partenza, è parsa piuttosto agitata e preoccupata.

Belen, vestita con un mini abito nero e sopra una lunga vestaglia, non ha attirato l'attenzione del pubblico soltanto per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per l'aria preoccupata che incupiva il suo volto. E proprio quando il fidanzato Iannone è scivolato dalla moto, Belen ha dimostrato la sua massima preoccupazione chiedendo subito ai tecnici se si fosse fatto male.

Ma gara a parte, quando l'adrenalina del campione di MotoGp è scesa, i due sono tornati in albergo e la showgirl lo ha accolto con un completino super sexy che ha fatto scatenare i fan della coppia. Ma per Belen, ora, è tempo di tornare a casa e prima di lasciare il suo amato Iannone, gli ha dedicato qualche parola di amore: "Tu mi mancherai...". (Guarda la foto)

belen preoccupata

Perfiles #belen #buenasnoches

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti