Cultura e Spettacoli

Belen: "Sembro più forte di quello che sono. Non credo più nel matrimonio, ho sofferto troppo"

Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato della sua vita personale, del suo lavoro e di qualche delusione: "Guadagno come un bravo calciatore"

Belen: "Sembro più forte di quello che sono. Non credo più nel matrimonio, ho sofferto troppo"

Dopo l'indiscrezione lanciata da Verissimo su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, a parlare un po' di sé è la showgirl argentina.

Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore. "Sembro più forte di quello che sono - dice alla rivista nel numero in edicola da mercoledì 30 maggio -. Mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen". L'argentina, quindi, spiega di non essere una donna tutta d'un pezzo, anche lei ha le sue debolezze.

Attualemente Belen è impegnata in una prestigiosa campagna pubblicitaria per Swarovski e proprio in merito al suo lavoro rivela: "Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare". Poi un appunto va sull'idea di matrimonio e quello che ora è per lei: "Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire.

È come si mi avessero distrutto un sogno".

Commenti