Belen si racconta su Facebook: "Volevano scendessi in politica"

Anche la showgirl si fa tentare dalla diretta streaming: "Il successo era il mio obiettivo"

Anche Belen Rodriguez si è lasciata conquistare dal live streaming su internet. La bella showgirl si è infatti raccontata in un'intervista andata in onda ieri sul suo profilo Facebook attraverso Streamago.tv, piattaforma tutta italiana (è stata sviluppata in Sardegna da tecnici Tiscali) che fa concorrenza al più noto Periscope.

Una quindicina di minuti in cui Belen ha parlato di tutto, dal suo rapporto con Santiago ("Mi ha insegnato il senso della vita e a capire davvero che cosa conti”) al suo amore per l'Italia ("Amo l'Argentina ma resterò qui. Non vi libererete di me. Ho anche il passaporto”, ha detto ridendo).

Non è mancato nell'intervista anche un accenno alla politica: la showgirl ha confessato che le è stato proposto di scendere in campo, "ma forse era uno scherzo". In ogni caso lei non si candiderebbe mai: "Ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante", ha detto, "Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo ai avere la preparazione necessaria". A proposito di studi, Belen ha lasciato qualche anno fa ii corso di Scienze della comunicazione. "Non mi sono pentita e non penso proprio di rimettermi a studiare", ha sottolineato, "Sinceramente una laurea in comunicazione mi sembra di averla già, visto che potrei insegnare come si fa la comunicazione”.

E Stefano De Martino? "Per me l'amore è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Il successo? È una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo: non sapevo in che cosa avrei avuto successo, ma sapevo che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti".

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 30/04/2015 - 11:04

...quanti soldi ha pagato il procuratore della bella fanciulla per la pubblicità della sua assistita, pubblicata su queste pagine da diversi giorni?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 30/04/2015 - 13:20

Non sa più cosa inventarsi per far parlare di sè, ma ormai il declino è cominciato e non si fermerà facilmente.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 30/04/2015 - 13:36

Bye Bye farfallona, torna pure in Argentina, ti rimpiangeranno solo i 5 contro uno...

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Gio, 30/04/2015 - 14:13

ma basta caxxate !!!!!!!! ma anche voi cosa pubblicate a fare ste minkuiate???? ma chi se ne frega .............ma torna nella pampa olè!!

montenotte

Gio, 30/04/2015 - 14:48

La volevano in politica poiché avevano capito che anche li non avrebbe saputo fare niente.

alfa553

Gio, 30/04/2015 - 14:49

Tutti hanno diritto a scopiazzare.

filder

Gio, 30/04/2015 - 15:19

Sulla Salaria c'è ancora posto

SanSilvioDaArcore

Gio, 30/04/2015 - 15:32

Degna fine di un personaggio inutile, la politica italiana. È pieno di inutili falliti, umo più uno meno...

SanSilvioDaArcore

Gio, 30/04/2015 - 15:33

Dreamer_66, si dice "pappone"

Massimo Bocci

Gio, 30/04/2015 - 18:35

Per la legge scientifica!!!! Che tira più un pelo di............che una coppia di Buoi, per un popolo di asserviti Euro- Bue.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 30/04/2015 - 19:17

SanSilvioDaArcore: Belen "vintage" in biancheria intima (29 Aprile), Belen Rodriguez contro Dagospia: "Vi concedo 5 minuti di fama probabilmente ne avete bisogno" (29 Aprile), Costantino Vitagliano: "Io e Belen Rodriguez, le uniche vere icone" (28 Aprile), La voce: "Belen non trova lavoro" (28 Aprile). Ben cinque articoli, incluso quello di oggi, negli ultimi tre giorni... altri 23 articoli a partire dal 16 di Marzo!!! E non può certo essere un caso. Però il pappone è Sallusti dato che è Il Giornale ad incassare i soldi per questa campagna pubblicitaria.