Belen si sacrifica per la forma: in palestra anche di domenica

Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. E così Belen Rodriguez, anche di domenica, è costretta ad andare in palestra

Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. E così Belen Rodriguez, anche di domenica, è costretta ad andare in palestra per mantenere il suo fisico perfetto.

Insieme al personal trainer la bella showgirl argentina fa esercizi e sembra non avere alcuna difficoltà. Anche se, insieme al video pubblicato su Instagram, scrive: "Le domeniche ormai sono tutte mie!!! Lavoro fatto… Torno a casa sul divano!!!".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 04/05/2015 - 16:26

Più che costretta non ha un c...o da fare, meglio per lei.

Ritratto di Tristano

Tristano

Lun, 04/05/2015 - 16:36

Povera piccina !!! Per forza, non fa una mazza dalla mattina alla sera. La domenica si riposerebbe se dovesse fare i turni in fabbrica come mia moglie. Comunque complimenti, grande notiziona, spero abbiate l'esclusiva mondiale e il Pulitzer non ve lo toglie nessuno.

celuk

Lun, 04/05/2015 - 17:01

altra notizia della serie "chi se ne frega!" (oggi abbondano)

giovauriem

Lun, 04/05/2015 - 17:44

mi sbaglio o belen "appartiene" a qualcuno della famiglia -B- ? ormai la pubblicate ogni giorno , è vero che un giornale (di questi tempi) è fatto anche di scemenze , ma un poco di misura non gusterebbe .

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Gaby

Lun, 04/05/2015 - 19:02

Ecco la marchetta giornaliera del Giornale per Belem. Si sacrifice. Poverina..... Ma va a lavorare !!!!