Belen si sposa a settembre

Le nozze tra la showgirl e Stefano De Martino sono in programma il 20 settembre a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova

La data fatidica è stata fissata: il 20 settembre. E' il giorno in cui Belen Rodriguez si sposerà con Stefano De Martino. Le nozze saranno celebrate nel giorno di compleanno della showgirl. Matrimonio in programma nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Lo rivela il numero di Chi (in edicola domani) che pubblica anche le foto di Belen con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per le nozze.

Al settimanale la showgirl aveva rivelato: "Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano 'mio marito' e non 'il mio fidanzato', per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre". Belen e Stefano sono legati dalla primavera 2012 e hanno un figlio, Santiago, nato lo scorso aprile.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 02/07/2013 - 14:33

Sai che problema, si sono già sposati in molti in Italia senza fare troppo caos, ce la può fare anche questa inutile icona televisiva.

Easy

Mar, 02/07/2013 - 14:44

Tanto per capirci: e 'sti *azzi?

idleproc

Mar, 02/07/2013 - 14:44

Mi sfugge sempre il motivo per cui se le sposino. Proprio non lo riesco a capire. Qualcuno me lo spiega?

Mario-64

Mar, 02/07/2013 - 15:07

Bene ,andro' in ferie piu' tranquillo.

titina

Mar, 02/07/2013 - 15:21

non ci interessano notizie simili. Scusate, se lo dico.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 02/07/2013 - 16:09

Povera signora De Montis: tre articoli di poche righe: uno sul matrimonio di Belen, Uno sulla separazione di Barbara e Pato, l'altro su Marino che va in bicicletta! Che ci tocca fare per portare a casa la pagnotta...

Ritratto di massiga

massiga

Mar, 02/07/2013 - 16:26

Ma come, non amava Berlusconi?

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mar, 02/07/2013 - 16:59

Sono una coppia di giovani che convivono, ora si capiscono, hanno un figlio, Sposarsi è un grande traguardo. Inutile certi commenti stupidi. Auguri

gneo58

Mar, 02/07/2013 - 17:21

auguro che duri ma ci credo poco.....

Ettore41

Mar, 02/07/2013 - 17:31

E Chissena Frega...... Questa non e' una notizia da giornale serio. Questa e' una notizia da gossipari che va bene su rotocalchi come Novella 2000. Letto da massaie, operatrici domestiche ( si la vecchia serva di casa) e donnicciole senzasale in zucca.

plaunad

Mar, 02/07/2013 - 18:01

E hanno già programmato anche il divorzio.....?

il sorpasso

Mar, 02/07/2013 - 20:39

Ma chi se ne frega di questo inutile personaggio della televisione!

Walter68

Mer, 03/07/2013 - 07:50

E chissenefrega lo vogliamo aggiungere?

elalca

Mer, 03/07/2013 - 08:48

da settembre ci sarà certamente un potenziale cornuto in più. e comunque chissenefrega