Cultura e Spettacoli

Belen smascherata da una foto: "Anche lei usa Photoshop. E si vede"

Gli scatti della bella Rodriguez vengono visti da migliaia di persone. Ma questa volta Belen ha fatto un buco nell'acqua perché si vede l'uso massiccio del foto-ritocco

Belen smascherata da una foto: "Anche lei usa Photoshop. E si vede"

Le vacanze di Belen Rodriguez continuano e con lei anche le foto da vera star, ma uno scatto in particolare ha infiammato gli animi: "Anche la bella argentina usa Photoshop?".

Se lo fa lei c'è speranza per tutte. Vuoi che anche Belen usa il foto-ritocco? A giudicare da questa foto sembrerebbe proprio di sì. La showgirl argentina ha da qualche ora pubblicato su Instagram una foto che la ritrae di spalle. Il suo lato b perfetto è in bella mostra e tutto è al posto giusto, se non per un dettaglio rivelatore.

Alcuni utenti molto attenti e preparati sulla vita della Rodriguez non hanno potuto fare a meno di notare che nella foto c'è qualcosa che non torna. Il lato sinistro della foto (sia la linea dell'orizzonte che la sbarra della barca ndr), infatti, appare curvo, mentre quello destro è assolutamente retto. Guardando attentamente, sembra di trovarsi di fronte a due foto completamente differenti. E' una semplice illusione ottica o questo è il risultato di un uso non troppo perfetto di Photoshop?

Per il web non ci sono dubbi: anche Belen usa il ritocco digitale e si vede. Sualla rete sono esplosi i commenti contro l'argentina: "Belen nn sei brava con il Photoshop. La sbarra della barca e curva. E anche l orizzonte del paesaggio. Sul tuo lato sinistro è evidente che c'è stato un bel ritocchino".

Insomma, la discussione è aperta. Chissà se Belen avrà voglia di spiegare cosa è successo veramente a quella metà di paesaggio.

Intanto continuiamo ad ammirare le sue foto, ma d'ora in poi con un occhio un pochino più critico.

Commenti