Belen smascherata da una foto: "Anche lei usa Photoshop. E si vede"

Gli scatti della bella Rodriguez vengono visti da migliaia di persone. Ma questa volta Belen ha fatto un buco nell'acqua perché si vede l'uso massiccio del foto-ritocco

Le vacanze di Belen Rodriguez continuano e con lei anche le foto da vera star, ma uno scatto in particolare ha infiammato gli animi: "Anche la bella argentina usa Photoshop?".

Se lo fa lei c'è speranza per tutte. Vuoi che anche Belen usa il foto-ritocco? A giudicare da questa foto sembrerebbe proprio di sì. La showgirl argentina ha da qualche ora pubblicato su Instagram una foto che la ritrae di spalle. Il suo lato b perfetto è in bella mostra e tutto è al posto giusto, se non per un dettaglio rivelatore.

Alcuni utenti molto attenti e preparati sulla vita della Rodriguez non hanno potuto fare a meno di notare che nella foto c'è qualcosa che non torna. Il lato sinistro della foto (sia la linea dell'orizzonte che la sbarra della barca ndr), infatti, appare curvo, mentre quello destro è assolutamente retto. Guardando attentamente, sembra di trovarsi di fronte a due foto completamente differenti. E' una semplice illusione ottica o questo è il risultato di un uso non troppo perfetto di Photoshop?

Per il web non ci sono dubbi: anche Belen usa il ritocco digitale e si vede. Sualla rete sono esplosi i commenti contro l'argentina: "Belen nn sei brava con il Photoshop. La sbarra della barca e curva. E anche l orizzonte del paesaggio. Sul tuo lato sinistro è evidente che c'è stato un bel ritocchino".

Insomma, la discussione è aperta. Chissà se Belen avrà voglia di spiegare cosa è successo veramente a quella metà di paesaggio. Intanto continuiamo ad ammirare le sue foto, ma d'ora in poi con un occhio un pochino più critico.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 12/07/2016 - 18:42

Questo è il terzo servizio che dedicato oggi, in prima pagina, a Belen. Svelateci il segreto: chi vi paga, e quanto, per darle tanto spazio e visibilità quotidiana? Perché tanta attenzione si può spiegare solo se retribuita con lauto compenso. E sarebbe un male. Ma ancora peggio sarebbe farlo gratis; bisognerebbe dubitare della facoltà mentali dei redattori.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 12/07/2016 - 18:47

Ed infine, sai che scoperta! Il fatto che le foto di Belen siano ritoccate con Photoshop lo sanno anche i bambini delle scuole materne. Come sono ritoccate tutte le foto che riempiono riviste, quotidiani, rotocalchi rosa e web.

ziobeppe1951

Mar, 12/07/2016 - 21:03

Effettivamente tutti questi servizi sulla Belen, sanno un po' di....chiavica

lakos29

Mer, 13/07/2016 - 07:04

Ho guardato la foto attentamente ma non vedo quello che dite, stranamente i miei occhi si concentrano su un solo punto.

montenotte

Mer, 13/07/2016 - 09:31

Be certo una che fa carriera per mostrare esclusivamente il lato "b", c'è veramente da chiedersi se vale la pena perdere tempo per il nulla artistico in assoluto. Ma questa è una notizia da pubblicare su un giornale serio?

123214

Mer, 13/07/2016 - 11:34

ma va?? tutto viene photosoppato. queste donne vivono di immagine la loro immagine è tutto quindi viene sempre ritoccato se non proprio trasformato

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 13/07/2016 - 17:00

si dovrà pur pagare le vacanze...con tutti questi scatti. Posso dire una cosa? chissenefrega di Belen...ha stufato

giovauriem

Gio, 14/07/2016 - 08:27

cosa c'è di strano se trucca un pochino la mercanzia che gli serve per "lavorare" gli anni passano anche per lei e poi la sua mercanzia è in commercio da 20 anni , a proposito quando è che ci fate un articolo al giorno anche per la sorella ?

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 18/07/2016 - 10:02

Questa inutile gossipata è da sette giorni in prima pagina. Oggi il cu.lo di Belen ha più spazio mediatico di Dante, Leonardo, Aristotele ed Einstein messi insieme. Ed i risultati si vedono. Ma poi non lamentiamoci.