Cultura e Spettacoli

La dolce dedica di Belen a Stefano: "Resta ancora un po' o meglio per sempre"

Anche Belen Rodriguez ufficializza il ritorno di fiamma su Instagram, postando una foto assieme a Stefano De Martino in Marocco

La dolce dedica di Belen a Stefano: "Resta ancora un po' o meglio per sempre"

Dopo Stefano De Martino anche Belen Rodriguez è uscita allo scoperto e ha pubblicato una dedica dolcissima al suo amore ritrovato.

Ieri è stato il turno di Stefano, che ha scelto di condividere con i suoi follower una foto di sua moglie e del loro piccolo Santiago con la dedica “Le mie persone preferite." Hanno fatto seguito numerose foto e video che i due hanno condiviso sulle loro storie di Instagram, baci e abbracci tenerissimi che poco lasciavano all'interpretazione. La vacanza di Pasqua in Marocco per la coppia è stata l'occasione per urlare al mondo il loro amore, dimostrando che le minestre riscaldate non sono sempre così male. Oggi è stato il turno di Belen di pubblicare una foto con dedica per suo marito a tre anni e mezzo dall'ultima condivisa sul suo profilo Instagram: “Que te quedes un rato o mejor para siempre...” che in italiano suonerebbe “Resta ancora un po’ o meglio per sempre.” Ovviamente il post ha fatto il pieno di like, superano quota 500.000 in pochi minuti.

La foto, come scritto dalla Rodriguez, è stata scattata dal piccolo Santiago, che oggi ha sei anni e finalmente può vivere le emozioni di una famiglia unita. Il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è naufragato nel 2015, quando Santiago non aveva ancora compiuto due anni, quindi non ha ricordi nitidi della sua famiglia unita. Il viaggio in Marocco in occasione della Santa Pasqua da parte della famiglia De Martino al completo può essere considerata come la prima vacanza dopo il ritorno di fiamma, un test per misurare la ritrovata affinità.

E se test è stato, il risultato è senza dubbio positivo visto che hanno scelto di dare l'annuncio proprio durante questo viaggio esotico e romantico.

Que te quedes un rato o mejor para siempre..... pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti