Cultura e Spettacoli

Belen, lo strano messaggio su Instragram: "L'inferno.."

Le voci di un flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si susseguono senza sosta. Ora spunta uno strano messaggio

Belen, lo strano messaggio su Instragram: "L'inferno.."

Le voci di un flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si susseguono senza sosta. Di fatto qualche foto testimonierebbe una certa vicinanza tra i due, ma non ci sono conferme su una storia tra la showgirl argentina e il pilota della Ducati. Ma l'ultimo post di Belen su Instagram ha riacceso le indiscrezioni sul nuovo flirt della showgirl. Ecco le sue parole che hanno fatto il giro dei social: "Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire.

Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l'inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima#laamo", ha scritto su Instagram. In tanti hanno notato quella citazione di Marilyn Monroe. Un messaggio per Iannone? Le più volte ha smentito qualunque tipo di relazione con il pilota ma i paparazzi hanno beccato spesso insieme i due.

Insomma la verità sulla situzione sentimentale di Belen pare sia lontana, ma di fatto il suo messaggio su Instagram accende il gossip dell'estate. A chi sono rivolte quelle parole?

Commenti