Cultura e Spettacoli

Belen sulla nuova storia di De Martino: "Se è innamorato sono felice"

Intervistata dal settimanale Chi, tra carriera e vita privata, Belen Rodriguez ha anche commentato la nuova storia d'amore di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Belen sulla nuova storia di De Martino: "Se è innamorato sono felice"

Stefano De Martino ha ormai "dimenticato" la sua bellissima moglie Belen Rodriguez e ora sembra volersi consolare con la modella Gilda Ambrosio.

I due, infatti, sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi dal settimanale Chi e in questi giorni sono assieme ad alcuni amici a Mykonos. Tra foto e video Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembrano sempre più uniti. E Belen come l'avrà presa? Certamente non poteva non arrivare il suo commento, visto che l'ex marito, da quando si sono lasciati, non si è mai fatto vedere con un'altra donna.

Intervistata dal settimanale Chi, quindi, tra carriera e vita privata, ma soprattutto dopo aver confermato che tra lei e Andrea Iannone procede tutto a gonfie vele, "tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang", la Rodriguez ha commentato quella che è la nuova love story dell'ex marito. "Se è innamorato - dice Belen - sono felice. Tifo sempre per l'amore".

Insomma, sia la Rodriguez che Stefano De Martino sono innamorati, entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Ora le strade sono ufficialmente divise.

Commenti