"Belen ubriaca si sdraia a terra". E il video fa il giro del web

Il fratello della showgirl argentina ha pubblicato fra le storie di Instagram un filmato di Belen Rodriguez ad una festa indiana. Ma subito il web le ha rivolto contro diverse accuse

Belen Rodriguez si trova a Ibiza con amici e parenti e ieri sera ha festeggiato il compleanno del suo fidanzato Andrea Iannone.

Tra balli, canti e buon cibo, Belen e il fratello Jeremias Rodriguez hanno condiviso sui social i momenti "salienti" della serata/mattinata indiana. Ma allo sguardo attento del web non è passato inosservato un dettaglio. In una storia di Instagram, in particolare, pubblicata da Jeremias si vede Belen distesa a terra.

"Tutto bene?", le domanda il fratello. Belen Rodriguez non risponde. La sua bocca non emette suoni. Tira su soltanto il pollice in segno di "ok" mostrando la sigaretta in mano. Belen sta bene, ma era ubrica? Questo è quello che si sono immediatamente chiesti gli utenti sui social. E molti sono convinti che la risposta sia affermativa. "Guardate la Rodriguez ubriacata a Ibiza", scrive un utente su una pagina Instagram contro la Rodriguez.

Probabilmente, la festa organizzata per Iannone (anche se al party indiano a pochi metri da loro c'erano Stefano De Martino con la fidanzata Gilda Ambrosio) è scappata dal controllo di tutti. E Belen, dopo qualche bicchierino di troppo, ha preferito coricarsi a terra mostrando le sue gambe perfette...

(Guarda il video)

Commenti

27Adriano

Gio, 09/08/2018 - 14:43

..Cavoli. Adesso che so, mi sento meglio.. Ma andate a ca@@re belen e il giornale!

uberalles

Gio, 09/08/2018 - 16:25

Porca miseria! Sono queste le notizie che ti fanno allibire: neanche un plaid, un materasso...Niente""!!

ilbelga

Gio, 09/08/2018 - 17:32

per fortuna che le sue gambe sono perfette, altrimenti Ahi,Ahi,Ahi...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 09/08/2018 - 18:54

Le gambe saranno perfette,ma il cervello? Io ho qualche dubbio...

Fjr

Gio, 09/08/2018 - 19:01

Eh certo fondamentale è crollare ma a favore di camera che come al solito deve mostrare qualche pezzo della siora Belen ,come direbbe Staffelli,chesso’ una coscia ,una chiappa ,una tetta ,insomma Rodriguez tutto quanto fa’ spettacolo:)

enzolitti

Gio, 09/08/2018 - 21:25

E lasciatela stare 'sta poveraccia ignorante!

titina

Ven, 10/08/2018 - 08:43

Più stupidi coloro che vanno a guardare. ma che combinazione: ubriaca, ma capisce bene che deve mostrare le gambe.

gio777

Ven, 10/08/2018 - 08:58

Argentini in Italy: Maradona Belen Papa Francesco Caniggia

montenotte

Ven, 10/08/2018 - 11:51

Una notizia da "Premio Pulitzer". La prima foto del Nulla veramente ubriaca. Perché le altre volte faceva finta?

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Ven, 10/08/2018 - 12:07

Come fa questa tipa a restare sempre a galla? Non è bella, perchè vista da vicinonon è ne più e ne meno che una tipa normale, anzi, neanche cosi speciale. Evidentemente nella sua carriera con il fotografo si è procurata di che vivere pur di non parlare….

Libero 38

Ven, 10/08/2018 - 15:52

Ogni giorno ne inventa una per farsi notare che ha il cervello grande quanto un'oca.La sola cosa che gli rimane di fare e' quella di chiedere al kompagno francesco di ospitarla in vaticano.

pier1960

Ven, 10/08/2018 - 16:07

una grossa risorsa fornitaci dall'argentina, assieme all'evasore maradona ed al pampero bergoglio....

Negan

Ven, 10/08/2018 - 17:06

gentaglia!!!!! la pagano pure

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 10/08/2018 - 18:28

siete dei guardoni impotenti.

Anticomunista75

Ven, 10/08/2018 - 22:59

basta non se ne può più di questa, un pessimo modello di femminilità tra l'altro. è ovunque. è proprio vero che la tv ormai è un letamaio assoluto.