Cultura e Spettacoli

Bella Hadid al Festival del Cinema di Cannes in total nude

Bella Hadid, la supermodella statunitense, ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes in stile total nude

Bella Hadid al Festival del Cinema di Cannes in total nude

Bella Hadid, all'anagrafe Isabella Khair Hadid, è arrivata al Festival di Cannes e ha stupito tutti. La top model americana, infatti, è ormai una presenza fissa del Festival del Cinema francese.

Ma quest'anno ha sfoggiato uno stile total nude che ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti quanti. Anche perché si tratta di una delle star meno vestite presenti sul red carpet negli ultimi quattro anni.

Bella Hadid: il suo total nude

Certamente non si tratta di una riedizione del caso sollevato dalla modella al Festival del 2016. In quel caso le si era sollevata letteralmente la gonna. Ma la top model si era presentata con con un abito rosso scollatissimo che sembrava dovesse caderle di dosso da un momento all'altro. E anche se quest'anno la supermodella americana si è limitata a mettere in evidenza una delle tendenze della moda per la primavera/estate 2019, ma la modella non ha rinunciato ad accendere la fantasia dei presenti. Sul red carpet di Cannes, infatti si è presentata con un abito di Dior haute couture bianco, tutto svolazzi e delicate trasparenze, e che dona a Bella un sembiante quasi etereo Un accenno di side boob rende sexy il look ma la vera malizia è data dal minuscolo bottoncino sul collo che regge tutto il vestito.

Mentre alla cena di gala organizzata sempre da Dior Bella si è presentata con un outfit della stessa maison francese: crop top a maniche lunghe e gonna a ruota anni '50, tutto in color nude (che in italiano sarebbe il famoso "color carne". Ma, ovviamente, la terminologia moderna è sicuramente più coinvolgente e accattivante. Comunque, per Bella Hadid non si tratta di una prima volta. Un anno fa aveva percorso il red carpet francese fasciata in una mise, ancora Dior, appena più chiara di quella sfoggiata alla cena di ieri sera.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti