Cultura e Spettacoli

Bella Hadid sfila per Michael Kors e cade (clamorosamente) in passerella

La famosa modella, sorella di Gigi Hadid, è caduta in passerella mentre sfilava per Michael Kors. Tutti gli occhi erano puntati su di lei

Bella Hadid sfila per Michael Kors e cade (clamorosamente) in passerella

Anche le migliori sbagliano, cadono e si rialzano: e l'ultima passerella di Bella Hadid per Micheal Kors lo dimostra perfettamente.

E' la modella del momento, tutti l'aspettavano e volevano vederla nella sua perfezione. Bella Hadid, però, ha iniziato la sua sfilata di moda a New York e ad un certo punto i tacchi vertiginosi le hanno giocato un brutto scherzo e l'hanno fatta cadere. Ginocchia e mani sul pavimento, volto spaventato e tutti gli occhi puntati su di lei. Nessuno se lo aspettava e invece è successo.

Ma Bella non si è scomposta più di tanto e con la professionalità che la contraddistingue, si è rialzata sfoderando il miglior sorriso ed è andata avanti a sfilare. I fotografi hanno immortalato la caduta della modella che le è costata alcune ferite sui piedi, ma alla star poco è importato e lei stessa l'ha buttata sul ridere. (Guarda la foto)

bella hadid caduta

Infatti, a sfilata finita, ha pubblicato sui social una foto per mostrare gli effetti della caduta. Il capitombolo di Bella Hadid ha subito fatto il giro della rete e i fotografi hanno pubblicato gli scatti che la ritraggono per terra per cercare di denigrarla.

Ma la bellissima modella non si è lasciata scoraggiare perché anche le migliori sbagliano, cadono e si rialzano.

Commenti