Cultura e Spettacoli

Bella Hadid super-sexy a Cannes

Esordio al Festival di Cannes, come fu per sua sorella Gigi l’anno scorso, per Bella Hadid: si è presentata sul tappeto rosso con un sensualissimo abito di seta che non lasciava nulla all’immaginazione

Bella Hadid super-sexy a Cannes

Bella Hadid fa il suo esordio sul red carpet del Festival di Cannes. E che esordio: indossa un’abito di seta rossa di Alexandre Vauthier. Il vestito non lascia nulla all’immaginazione, perché mostra la spalla nuda, il seno emerge da un’abbondante scollatura e uno spacco profondo scopre una gamba lunga e abbronzata.

La modella ha abbinato l’abito con dei sandali con tacco a stiletto, molto alti con un plateau, e con orecchini e bracciali di brillanti. Il risultato è decisamente elegante, anche se Bella Hadid ha fatto emergere anche altre sue caratteristiche, come la sensualità.

Il tappeto rosso calcato dalla modella era per il film “La Fille Inconnue”. L’anno scorso anche la sorella Gigi Hadid aveva esordito a Cannes. Le due sono figlie d’arte, della supermodella e protagonista di “Real Houseviwes of Beverly Hills” Yolanda Hadid.

Ma questa non è stata la sola apparizione di Bella a Cannes. La statuaria modella ha fatto la sua comparsa al party De Grisogono, dov’è stata fotografata accanto a Kim Kardashian, e alla relativa photo call.

Per l’occasione ha indossato un completo gessato giacca e pantaloni, sotto il quale figurava un luminoso top in lamé argentato.

Una costante nell’abbigliamento di Hadid resta: anche in quell’occasione non indossava il reggiseno.

Commenti