Cultura e Spettacoli

Bella Thorne svela il fidanzamento con Benji

Bella Thorne rivela il fidanzamento con Benji: l'attrice ha pubblicato uno scatto allusivo attraverso il suo profilo Instagram, stuzzicando la curiosità dei follower

Bella Thorne svela il fidanzamento con Benji

Bella Thorne e Benjamin Mascolo presto sposi? È quello che ha sussurrato l'attrice attraverso il suo profilo Instagram, alludendo a un probabile fidanzamento ufficiale, con tanto di emoji dell'anello di diamanti. Nello scatto si può vedere il fidanzato mentre appoggia la mano sul ginocchio della giovane: i due sono comodamente adagiati su un taxi acquatico di Venezia. Nonostante la foto non sia recente, Bella vuole concentrare l'attenzione su un presunto evento molto romantico, che potrebbe aver luogo a breve.

Un annuncio che verrà rivelato nei prossimi giorni e che sembra estasiare la stessa giovane. La presenza delle emoji dell'anello di diamanti rimanda a una proposta di fidanzamento, o presunta tale, scatenando la curiosità e i commenti dei suoi ventidue milioni di follower.

big announcement coming soon. I’m so happy Boats in Venice

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Nonostante la coppia sia uscita allo scoperto solo la primaversa scorsa, appare molto affiatata e unita, tanto da trascorrere insieme vacanze, eventi ufficiali e il Natale casalingo con le famiglie. Lo stesso Benji ha parlato più volte di matrimonio e figli come parte integrante di un percorso di vita: un passaggio naturale che potrebbe concretizzarsi, ma senza fretta. Sebbene i due vivano una relazione abbastanza giovane, non perdono occasione per riconfermare il loro amore, riempiendo i rispettivi social di commenti affettuosi e di parole di elogio.

La loro è una storia di amore a distanza, condita da impegni e jet lag, ma i due sembrano decisi a proseguire insieme questo cammino trascorrendo tutto il loro tempo libero insieme. Alternandosi durante i viaggi così da vivere due settimane in territorio Usa e due in Italia, senza lasciarsi mai o quasi. Il resto passa in secondo piano, compresa la frequentazione tra Benji e il collega Fede, prima full time ora più contenuta, ma sempre forte e solida.

Let’s talk about it

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Dal loro primo incontro durante il Coachella non si sono più separati, anche se l'esordio della loro intesa è legato ad alcuni commenti scambiati via Instagram, con tanto di numero di telefono. Quella che poteva sembrare una frequentazione passeggera si è rivelata una storia d'amore forte e intensa, che ha fatto capitolare Benji, il quale ha così scoperto l'importanza delle parole "ti amo" e della fedeltà. Nonostante qualche avversità, i due sembrano pronti per il grande passo ufficiale. Come ha sottolineato anche il collega di gruppo Federico Rossi, che ha commentato la foto con un allusivo "marriage???"

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti