Bellissima, sensuale, in topless: Angelina (segreta) a soli 19 anni

Spuntano le fotografie "dimenticate" del fotografo di Los Angeles Marcel Indik. È il 1995 e la Jolie non è ancora diventata una star. Ecco le foto mai viste

Bellissima, sensuale, perfetta. Angelina Jolie, a 19 anni. In topless. Una serie di fotografie scattate nel 1995 stanno letteralmente impazzire Twitter.

Nel 1995 la Jolie ottenne "strappa" il primo ruolo da protagonista nel film Hackers. Fu un trampolino verso la futura fama. Fino a oggi, però, non si sapeva che dietro a questa "fortuna" ci sarebbero alcuni scatti provocanti che avrebbero spinto la produzione a sceglierla come attrice principale. Pose seducenti in cui la futura moglie di Brad Pitt si mostrava senza veli. Il topless e la sensualità avrebbero, infatti, catturato l'attenzione di tutti.

Oggi la Jolie è a pieno diritto una delle superstar più sexy di Hollywood. Tutta quella sensualità era già stata "catturata" dalla fotocamera del fotografo di Los Angeles Marcel Indik. Riccioli castani, caschetto arruffato, pose provocanti e sguardo ammaliante. In questo modo non avrebbe mai potuto passare inosservato.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 29/12/2014 - 15:21

Beh, sarà che sono donna, ma tutta questa sensualità non la vedo, sembra una delle tante ragazzotte seminude in cerca di visibilità.Si sarà ora sottoposta a interventi facciali, perché non ravviso una grande somiglianza con la Jolie di oggi, e poi le caviglie non sono sottili e le gambe,dal ginocchio in giù, sembrano due informi pezzi di legno.Mi si dirà che sono pignola, ma bisogna aspettarsi la perfezione fisica da una che viene celebrata con aggettivi così mirabolanti, mica la Jolie è la ragazza della porta accanto, che spesso è da preferirsi, almeno non è drogata, rifatta,un manico di scopa e con espressione monocorde, direi allucinata.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 29/12/2014 - 16:20

Femmina stupenda, sublime, il top della sensualità. Euterpe, lascia perdere.

Ritratto di Tristano

Tristano

Lun, 29/12/2014 - 17:29

@Euterpe, anch'io non vedo tutta questa sensualità (e sono un uomo). Ora non mi soffermo sui difetti, ma credo che il più grave sia quello di avere .... i capelli con le doppie punte !! Imperdonabile. Come dice Stenos: "Euterpe, lascia perdere".

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 29/12/2014 - 18:49

Ma sì, ma sì, lascio perdere, d'altra parte si sa che le donne e gli uomini hanno diversi parametri di giudizio in campo estetico, noi riusciamo ad essere più obiettive, voi siete alquanto obnubilati dalla sessualità e poi fa molto 'macho' mostrarsi entusiasti di fronte a qualsiasi nudità femminile,credete di esaltare così la vostra virilità...ahahah.

Roberto Casnati

Lun, 29/12/2014 - 20:41

Assolutamente d'accordo con Euterpe! L'Angelina è una povera smandrappata come se ne trovano a centinaia la notte sui marciapiedi del mondo!

fantomas

Mar, 30/12/2014 - 08:41

Sono in linea con Tristano,in effetti se ci si concentra su i polpacci di Angelina...qualche difetto c'è! Euterbe lascia perdere!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 30/12/2014 - 11:08

@fantomas- Di fronte a tutte queste esortazioni a lasciar perdere,comincio a domandarmi che cosa esse vogliano sottintendere. Forse che le donne non siano abilitate a dare giudizi di natura estetica, che solo gli uomini siano depositari di conoscenza appropriata? Non venitevene fuori con la solita tiritera dell'invidia tipicamente femminile, perché le donne che hanno una sana percezione di se stesse e dotate di senso della realtà, non si metterebbero certo in competizione, sia pure inconscia,con un'icona dell'immaginario maschile.Piuttosto gli uomini rivisitino certi stereotipi comportamentali e di giudizio.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 30/12/2014 - 12:41

Fantomas, a fronte del suo benevolo e paternalistico consiglio, vorrei dirle che il mio nick è 'EuterPe'. Oltre alle contemplazioni angeliniane, una ripassatina alla mitologia greca sarebbe auspicabile.

linoalo1

Mer, 04/02/2015 - 11:19

Tanto per tagliare la testa al toro e far terminare questi inutili battibecchi da bar,o meglio,da salone da parrucchiera,sappiate che:NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO,MA,E' BELLO SOLO CIO' CHE PIACE!Ossia,ognuno si tenga dentro di sé,il proprio giudizio!Lino.