Gossip

Bellissima, sensuale, in topless: Angelina (segreta) a soli 19 anni

Spuntano le fotografie "dimenticate" del fotografo di Los Angeles Marcel Indik. È il 1995 e la Jolie non è ancora diventata una star. Ecco le foto mai viste

Bellissima, sensuale, in topless: Angelina (segreta) a soli 19 anni

Bellissima, sensuale, perfetta. Angelina Jolie, a 19 anni. In topless. Una serie di fotografie scattate nel 1995 stanno letteralmente impazzire Twitter.

Nel 1995 la Jolie ottenne "strappa" il primo ruolo da protagonista nel film Hackers. Fu un trampolino verso la futura fama. Fino a oggi, però, non si sapeva che dietro a questa "fortuna" ci sarebbero alcuni scatti provocanti che avrebbero spinto la produzione a sceglierla come attrice principale. Pose seducenti in cui la futura moglie di Brad Pitt si mostrava senza veli. Il topless e la sensualità avrebbero, infatti, catturato l'attenzione di tutti.

Oggi la Jolie è a pieno diritto una delle superstar più sexy di Hollywood. Tutta quella sensualità era già stata "catturata" dalla fotocamera del fotografo di Los Angeles Marcel Indik. Riccioli castani, caschetto arruffato, pose provocanti e sguardo ammaliante.

In questo modo non avrebbe mai potuto passare inosservato.

Commenti