Bellucci e Cassell si separano

Sposati dal 1999, i due attori hanno due figlie, Deva e Leonie

È finita la storia fra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo quasi 15 anni, la coppia formata dall’attrice italiana e dal divo francese è giunta ormai al capolinea e la separazione sembra alle porte. L’esclusiva è del settimanale transalpino "Closer", confermata direttamente dall’ufficio stampa dell’attrice di Città di Castello.

La Bellucci e Cassel si erano conosciuti nel 1996 sul set del film "L’appartamento". Sposati dal 1999, i due attori hanno due figlie, Deva e Leonie, nate nel 2004 e nel 2010, e da un anno ormai la coppia risiedeva a Rio de Janeiro, in Brasile. Poco meno di un anno fa, la Bellucci aveva dichiarato in un’intervista di non essere contraria al tradimento "fisico": "La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo". L’attrice, intanto, è attualmente in Serbia sul set del film "Sulla via Lattea" del regista Emir Kusturica, di cui è la protagonista femminile.

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 26/08/2013 - 13:53

poveri figli, vittime del consumismo e materialismo.

Mario-64

Lun, 26/08/2013 - 14:28

La domanda semmai e' come abbia fatto lei a resistere 15 anni...

Nadia Vouch

Lun, 26/08/2013 - 14:36

Solo ai poveri tocca di restare a sopportare il marito o la moglie. Il divorzio è ormai un privilegio.

cloroalclero

Lun, 26/08/2013 - 15:06

l'ho messa davanti ad una decisione ineludibile..o io o lui..e lei ha scelto..

-cavecanem-

Lun, 26/08/2013 - 15:19

Non capisco perche' gl'attori si sposano. E' diventata norma leggere dei loro vari divorzi...e' ora di piantarla, non se ne puo' piu'.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 26/08/2013 - 15:38

anche la piu' bella delle donne ha annoiato almeno un uomo

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 26/08/2013 - 16:08

Questa si che è una notizia!!!!!

Ritratto di siro4747

siro4747

Lun, 26/08/2013 - 16:19

e chissenefrega!!!!!

1filippo1

Lun, 26/08/2013 - 18:50

La Bellucci?La più bella del mondo.E' l'ideale della bellezza che ha in lei la sua più compiuta espressione.La vedo e la sento come portatrice di un riflesso della bellezza divina.Beato chi se la gode.E' un privilegiato.

roberto.morici

Lun, 26/08/2013 - 20:42

Posso dì che nun me ne frega nemmeno 'n pò?

vince50

Lun, 26/08/2013 - 20:59

Sono talmente dispiaciuto da non dormirci la notte,ma vaff........

bruna.amorosi

Lun, 26/08/2013 - 21:14

povera la vergine rossa . e adesso come farà a campare ? ma lasciate perdere queste notizie tanto oggi non è come ieri che le cose se si rompevano si aggiustavano in casa . ed i nostri 61 anni di matrimonio di me e mio marito ne sono la prova ..e...se abbiamo litigato (con il mio carattere )

Valerio64

Mar, 27/08/2013 - 07:37

Persone problematiche e senza pa..e.Da non prendere come esempio,come fa certo relativismo odierno... Poveri figli davvero!