Cultura e Spettacoli

Ben Stiller fa l'uomo-cannone per David Letterman

A maggio il conduttore lascerà il programma. C'è da scommetersi che questo non è l'unico colpo da maestro che ha in programma

Ben Stiller fa l'uomo-cannone per David Letterman

Dopo anni alla conduzione del Late Show, David Letterman abbandonerà il suo posto a maggio, per godersi una meritatissima pensione. Manca ancora qualche tempo, ma da qui a lì c'è da scommettersi che ci aspetta più di una sorpresa.

La prima è già andata in onda. Ben Stiller, che da Letterman ci era andato per promuovere il suo ultimo film, While We're Young, si è improvvisato uomo-cannone, con la collaborazione di una grande famiglia circense statunitense, e si è fatto lanciare per le strade di New York.

Com'è finito l'esperimento? A dare retta al video male. Stiller atterra sul cofano di un taxi, invece che su un tappetone dove sarebbe dovuto finire. Ma a guardare con attenzione le immagini, è piuttosto chiaro che a cadere sulla macchina non è l'attore, ma piuttosto uno stuntman che ne ha preso il posto. Lui, per farla breve, non si è davvero lanciato.

Prima di Ben Stiller, a farsi lanciare con il cannone da circo era stata Gemma Kirby, "Il cannone umano" per citare il suo nome d'arte.

Venticinque anni, circense professionista, ha concluso il suo volo nella 53esima strada con decisamente più grazia.

Commenti