Cultura e Spettacoli

Benedetta Parodi: "Domenica In? Chissenefrega"

Benedetta Parodi si è messa alle spalle la disastrosa esperienza di Domenica In in compagnia della sorella Cristina

Benedetta Parodi: "Domenica In? Chissenefrega"

Benedetta Parodi si è messa alle spalle la disastrosa esperienza di Domenica In in compagnia della sorella Cristina. La scorsa stagione il programma è andato a picco perdendo costantemente il confronto con Domenica Live guidato da Barbara d'Urso.

La Parodi aveva cominciato la sua esperienza nel contenitore domenicale di Rai Uno come conduttrice proprio al fianco della sorella Cristina. Poi dopo i primi risultati deludenti in termini di share la correzione: la sua presenza è stata ridotta e declinata di più sui fornelli con la presentazione di alcune ricette. Ma il sodalizio professionale con Cristina è finito con l'avvio della nuova stagione che di fatto ha riconsegnato il programma a Mara Venier.

Lei, Benedetta, è tornata a guidare un programma storico come Bake off su Real Time. Ma intercettata a una sfilata in compagnia della figlia Matilde di 16 anni ha commentato così a chi le chiedeva proprio di Domenica In: "Cosa ne penso del successo di Mara Venier? Chissenefrega di Domenica In. È partito Bake Off". Una stilettata pesante sulla Venier..

.

Commenti