Cultura e Spettacoli

Benedetta Parodi si dispera in tv e tira i capelli alla figlia

Benedetta Parodi vittima de Le Iene: lo scherzo organizzato con la complicità della figlia Matilde e del marito Fabio Caressa ha gettato la conduttrice nella disperazione

Benedetta Parodi si dispera in tv e tira i capelli alla figlia

Le Iene hanno colpito ancora con uno scherzo che ha fatto perdere le staffe a Benedetta Parodi: complici di tutto il marito Fabio Caressa e la figlia 16enne, Matilde.

E' stata proprio quest’ultima a far infuriare la madre fingendosi innamorata di un cuoco conosciuto grazie ad un progetto lavorativo nel quale la Parodi era stata coinvolta. Contattata dal suo manager, la conduttrice ha accettato di registrare in casa sua delle puntate speciali de “I menù di Benedetta” affiancata da uno chef appena trentenne. Così la giovane Matilde si è finta ammaliata da quest’ultimo, talmente tanto da disobbedire agli ordini dei genitori per concedersi un aperitivo con lo chef.

La prima marachella della figlia della Parodi è stata affrontata con tranquillità dalla conduttrice che, però, ha perso le staffe quando è venuta a sapere che Matilde si era concessa una seconda uscita con lo chef trentenne. Dove? A casa di un amico di quest’ultimo che aveva deciso di regalarle un tatuaggio.

Benedetta Parodi non è riuscita a contenersi e, accompagnata dal marito Fabio Caressa, ha raggiunto Matilde invitandola ad abbandonare quell’abitazione allestita da Le Iene come una scena di Trainspotting. Sono stati i continui rifiuti della figlia a seguire la madre a scatenare la rabbia di quest’ultima che, presa dall’ira e dalla paura, ha strattonato la figlia tirandole i capelli.

Le Iene si sono viste costrette ad intervenire e hanno svelato alla Parodi che era tutto uno scherzo organizzato ai suoi danni. La conduttrice, quindi, è scoppiata in lacrime.

“Sono una mamma!”, ha detto singhiozzando.

Commenti