Cultura e Spettacoli

Arriva la beneficenza feticista: all'asta le scarpe della Marrone

La cantante ha deciso di mettere all'asta le scarpe su CharityStars.com per Save the Children

Arriva la beneficenza feticista: all'asta le scarpe della Marrone

La cantante salentina ha deciso di aderire ad una causa benefica vendendo le sue scarpe. La Marrone di recente ha concluso tutte le tappe del tour "Emma Limited Edition" e, ogni volta che è salita sul palco, ha indossato un modello speciale Nike Air Max color argento. Nonostante il legame affettivo, però, l'artista ha deciso di donare le scarpe in beneficenza attraverso un asta. Le Nike, infatti, da domenica mattina alle 10 saranno acquistabili online sul sito CharityStars.com. I ricavi della vendita dell'oggetto saranno devoluti al progetto Every One di Save the Children. Il prezzo di partenza è di 150 euro.

Su CharityStars.com, inoltre, è possibile trovare anche altri oggetti all'asta per scopi benefici. Si può, per esempio, comprare la maglia che Diego Armando Maradona ha indossato per l'addio al calcio di Zico nel 1989, la maglia che ha indossato David Beckam in una partita amichevole contro l'Uruguay nel 2006 e l'ultima maglia che Cambiasso ha indossato con l'Inter.

La cantante, però, non è l'unica a fare beneficenza nel campo musicale. Anche altre artiste italiane come Laura Pausini, Chiara Galiazzo e Paola e Chiara hanno sposato una causa benefica. Nel loro caso, invece, si tratta della fondazione Marco Simoncelli.

Una Onlus dedicata al pilota italiano morto dopo un incidente in gara.

Commenti