Berlino, arrestato il Ken Umano: "Non mi riconoscono sui documenti"

Arrestato a Berlino il Ken Umano, la vicenda è stata riportata in un video su Youtube

La notizia è trapelata in Italia un’ora fa. A Berlino è stato arrestato Rodrigo Alves, il Ken Umano. Molto famoso qui in Italia, è apparso nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip in un crescendo di risate e momenti trash impossibili da dimenticare. É lo stesso Rodrigo che in un video pubblicato su Youtube documenta l’arresto in tempo reale.

Il motivo per il quale la polizia di Berlino avrebbe arrestato il Ken Umano è molto chiaro: la foto del passaporto non corrisponde alla realtà. 35 anni, Rodrigo si è sottoposto nuotamente a molte sedute di chirurgia estetica per migliore il suo aspetto fisico. Le operazioni, oltre 40, hanno però cambiato radicalmente i suoi tratti somatici. “Dicono che non somiglio a l’uomo che è ritratto sulla foto del documento” spiega Rodrigo in manette, “ora devo andare all’ambasciata per cercare di ottenere i miei documenti d’identità o altrimenti non posso tornare a Londra” afferma.

Da quello che si apprende dagli ultimi risvolti, la polizia di Berlino avrebbe già rilasciato Rodrigo Alves. Il video del suo arresto però è rimbalzato in poco tempo su tutti i portali d’informazione come una scheggia impazzita.

Commenti

tonipier

Gio, 11/10/2018 - 12:13

" LASCIATELO LIBERO QUESTO ALMENO NON FA DEL MALE"

Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Gio, 11/10/2018 - 12:14

Ci voleva proprio Barbara D'Urso per portare alla ribalta questo caso umano. Si, perché proprio di un caso umano si tratta. Quando la testa non riesce a far pace con il corpo si hanno manifestazioni simili, che non sono spettacoli circensi, ma disagi emozionali che potrebbero portare alla pazzia. Fortunatamente il ragazzo ne ha fatto u merchandising, ma cosa ne sappiamo noi come vive la sua solitudine?

Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Gio, 11/10/2018 - 12:14

Ci voleva proprio Barbara D'Urso per portare alla ribalta questo caso umano. Si, perché proprio di un caso umano si tratta. Quando la testa non riesce a far pace con il corpo si hanno manifestazioni simili, che non sono spettacoli circensi, ma disagi emozionali che potrebbero portare alla pazzia. Fortunatamente il ragazzo ne ha fatto un merchandising, ma cosa ne sappiamo noi come vive la sua solitudine?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 11/10/2018 - 13:44

Ci sara' gia' l'invito a channel five.

FRATERRA

Gio, 11/10/2018 - 16:45

....chiudere e buttare chiave,sarebbe unica soluzione buona e giusta........Barbie se ne farà, una ragione......

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 11/10/2018 - 17:45

---io spero sempre che i tipi come questo tizio non rinsaviscano mai---e che vivano fino in fondo questa loro finzione nella convinzione che sia vera-non lucida ma opaca pazzia--perchè se un giorno dovessero rinsavire impazzirebbero per davvero in un nanosecondo---se si osservano le foto di costui prima della trasformazione -si rimane allibiti di come possa essere rovinata una bella faccia di partenza--swag ganja

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 11/10/2018 - 18:44

roba da striscia la notizia...

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 11/10/2018 - 19:52

Ma questo è un poveretto. Va solo rinchiuso perchè potrebbe diventare pericoloso per se e per gli altri in un battibaleno.

Antenna54

Gio, 11/10/2018 - 21:07

Rinchiudetelo, non è una persona con i neuroni a posto.

GrifoXV

Ven, 12/10/2018 - 11:49

Bello leggere ElPirl che parla di se stesso, tranne che nell'ultima parte dove invece di faccia dovrebbe parlare di cervello