Cultura e Spettacoli

Beverly Hills 90210: la reunion del cast in memoria di Luke Perry

Brian Austin Green ha rivelato che gli attori del telefilm cult anni '90 si sono rivisti dopo la scomparsa di Perry in un luogo particolare

Beverly Hills 90210: la reunion del cast in memoria di Luke Perry

Beverly Hills 90210 sta ancora piangendo la morte di Luke Perry. Dopo la sua scomparsa, avvenuta il 4 marzo scorso all’età di 52 anni in seguito ad un ictus, il suo corpo è stato cremato e le sue ceneri sparse nella sua fattoria di Vanleer nel Tennessee. I suoi colleghi del cast hanno pensato di ricordarlo con una reunion speciale. Brian Austin Green ha infatti rivelato che gli attori del popolarissimo telefilm si sono ritrovati tutti insieme per onorare la memoria del loro amico Dylan.

Ho visto persone che non vedevo da almeno 18 anni - ha raccontato Green nel suo podcast -. Ho provato emozioni molto contrastanti – ammette – perché ero felice di vedere tutti e al tempo stesso mi sentivo come se fosse passato così tanto tempo… ma che motivo orribile per rivederci tutti insieme”.

Beverly Hills 90210: la reunion per Luke Perry

Questa rimpatriata agrodolce è avvenuta a casa di Gabrielle Carteris, la Andrea Zuckerman di Beverly Hills 90210. Green, che nella serie interpretava David Silver, non ha però voluto dire chi era presente e chi assente. “Sicuramente – ha rivelato – è stato interessante. Ha avuto i suoi momenti divertenti, abbiamo riso molto, e poi ha avuto i suoi momenti di... non so bene come descriverli”.

Non riesco a credere – ha concluso l’attore – che Luke non sia più qui con noi. Ma non credo del tutto che se ne sia andato. Luke è stato nella mia vita per molto tempo e abbiamo avuto un rapporto davvero speciale, e ora sto imparando che lui aveva davvero un rapporto speciale con tutti noi. Era una persona meravigliosa”. Proprio nei giorni scorsi, sempre sul suo podcast, Green ha confessato di aver scritto un sms a Perry poco dopo la sua morte: “Spero, in qualche modo, che lui mi risponda, che sia lì fuori da qualche parte. So che è così.

So che ci guarda dall’alto e sorride”.

Commenti