Cultura e Spettacoli

Beverly Hills 90210, Tori Spelling e Jason Priestly ebbero un flirt

A 25 anni dalla messa in onda del primo episodio di "Beverly Hills 90210" arriva uno scoop: Tori Spelling e Jason Priestley ebbero un flirt

Beverly Hills 90210, Tori Spelling e Jason Priestly ebbero un flirt

I trentenni e i quarantenni di oggi sono ancora legatissimi a "Beverly Hills 90210", la serie cult che ha conquistato i cuori di milioni di teenager in tutto il mondo. Forse nessun telefilm prima di questo ha saputo diffondersi in scala così planetaria, imponendo un lessico e mode ai quattro angoli del pianeta. Oggi, a venticinque anni dalla messa in onda del primo episodio negli Stati Uniti, per l'occasione tutti i siti al mondo si lanciano in operazioni "amarcord" sulla storica serie TV per adolescenti e corrono a intervistare i protagonisti. Ma il vero colpo di scena lo regala Tori Spelling, che sul set interpretava Donna Martin: nel corso di un'intervista televisiva, l'attrice ha rivelato di aver avuto un flirt con Jason Priestley, che dava il volto a Brandon Walsh. La notizia è sorprendente perché i loro personaggi erano amici ma niente di più, ma soprattutto perché finora i fan erano a conoscenza solo di una liaison tra Tori e Brian Austin Green, altro collega di "Beverly Hills 90210", in cui interpretava David Silver. Quest'altra coppia era invece decisamente meno "sorprendente", visto che i loro personaggi avevano una storia sul copione.

È notizia freschissima, inoltre, che durante la festa per il suo diciottesimo compleanno, Tori - figlia del produttore e co-creatore della serie Aaron Spelling - ha baciato Luke Perry, l'indimenticato Dylan McKay della serie. Insomma, un colpo di scena degno della migliore sceneggiatura hollywoodiana di cui Tori è pienamente consapevole, visto che nell'intervista in cui ha vuotato il sacco l'attrice ha dichiarato: «Finirò nei guai per averlo confessato, non lo sanno nemmeno i miei amici».

A questo punto i fan chiedono un sequel su questo scoop, o magari anche dell'intera serie.

Commenti