Cultura e Spettacoli

La dedica di Beyoncé all'Italia: "Vi mando le mie preghiere e il mio amore"

Solo pochi giorni fa, la popstar insieme al comapgno Jay-Z e alla figlia aveva trascorso qualche giorno nel nostro Paese, all'isola di Ponza

La dedica di Beyoncé all'Italia: "Vi mando le mie preghiere e il mio amore"

Anche la popstar Beyoncé non si è sottratta al cordoglio per le vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Con un messaggio sul proprio sito internet la cantante ha voluto esprimere con una dedica tutta la propria vicinanza e solidarietà ad una nazione ferita nel cuore degli Appennini da un sisma che ha già fatto oltre 260 vittime.

Così, Beyoncé ha deciso di dedicare l'homepage del suo sito internet al nostro Paese. Su uno sfondo nero, in segno di lutto, campeggia la bandiera del tricolore italiano, mossa dal vento.

Sotto a questa immagine, un breve messaggio di affetto: "Mando le mie preghiere e il mio amore all'Italia", un gesto che in tanti, fan e non, hanno apprezzato.

La cantante è molto legata all'Italia e questa dedica era prevedibile. Solo pochi giorni fa, la popstar insieme al comapgno Jay-Z e alla figlia aveva trascorso qualche giorno nel nostro Paese, all'isola di Ponza.

Il 19 luglio scorso invece, aveva infiammato lo stadio di San Siro con un concerto di oltre due ore, regalando ai fan uno spettacolo indimenticabile. Anche in quella occasione, aveva trascorso qualche giorno in Lombardia, nella zona del lago di Como.

Quello di Beyoncé è solo l'ultio dei gesti di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che in queste ore stanno dimostrando vicinanza al nostro Paese dopo il terremoto, come Lady Gaga, di origini italiane, che ha deciso di fare una donazione per i terremotati e ha comunicato che la famiglia seguirà da vicino le fasi della ricostruzione.

Commenti