Gossip

Beyoncé e Jay Z si separeranno?

Un amico della coppia confessa a HollywoodLife.com: "Bey è stanca di crearsi un sogno di felicità"

Beyoncé e Jay Z si separeranno?

Le voci di una imminente separazione tra Jay-Z, 45 anni, e Beyoncé, 34, si fanno ogni giorno più insistenti. Come riporta il sito americano HollywoodLife.com, specializzato nel gossip d'Oltreoceano, un amico della coppia, che preferisce rimanere anonimo, avrebbe fatto delle importanti rivelazioni.

"Se Bey (come la chiamano i fan, insieme a 'Queen B') si accorgesse di essere stata tradita, lascerebbe andare le cose. Non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso. Ora non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato", ha dichiarato la fonte al sito.

Gli ultimi tempi sono stati difficili per Bey e Jay, con continue voci che sostenevano che il loro matrimonio stesse volgendo al termine. "Bey è stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà - ha dichiarato un'amica della coppia alla rivista 'InTouch' -, in questo momento lei ha un blocco e non vuole che le venga chiesto nulla sul suo matrimonio o sul perché lei e Jay non hanno avuto un altro figlio dopo Blue Ivy. Ma, in privato, lei ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z".

Sempre secondo questa fonte, pare che Beyoncé sia in procinto di fare presto anche un annuncio pubblico, dove dichiarerà che il loro matrimonio è finito.

Un'altra favola hollywoodiana senza happy ending.

Commenti