Cultura e Spettacoli

Beyoncé: la figlia imbarazzata per le pose troppo sexy

È stato condiviso sui social network un video della figlia di Beyoncé: secondo la storia che viene diffusa, la bambina si sarebbe sentita imbarazzata da un filmato sexy sul palco

Beyoncé: la figlia imbarazzata per le pose troppo sexy

Beyoncé e il marito Jay-Z sono alle prese con un tour decisamente sexy.

Così è stato diffuso in rete un video di Blue Ivy, la primogenita della coppia, che sembra imbarazzarsi per lo show dei suoi genitori. Nme ha ripreso il video di un'utente social, Sara Emerson, in cui la bimba di sei anni viene mostrata presumibilmente durante un concerto dei genitori. La piccola è vicino a delle transenne e sorride, ma poi all'improvviso distoglie lo sguardo e si nasconde. Per molti la ragione dell'atteggiamento è in quello che ha visto, anche se non si sa quanto queste immagini possano essere contestualizzate.

In pratica, durante il loro tour congiunto "On The Run II", la coppia formata da Beyoncé e Jay-Z sta facendo proiettare sul palco, tra un cambio d'abito e l'altro, dei video molto intimi, tra cui uno che li mostra nudi e a letto. Inoltre, i due artisti hanno realizzato un libro fotografico con scatti hot che viene venduto durante le tappe del loro tour, che li ha portati di recente a esibirsi a Cardiff, Manchester e Londra. I due hanno rilasciato anche un disco insieme, "Everything Is Love" con il nome di The Carters, dal loro cognome di famiglia. Il vero nome di Jay-Z è infatti Shawn Corey Carter.

Per il resto, con questo video, Blue Ivy torna a essere l'idolo dei social network. Dopo i

html" title="Grammy 2018, Blue Ivy a Beyoncé: "Mamma, basta applaudire"" data-ga4-click-event-target="internal">Grammy 2018 era stato infatti realizzato un meme con la piccola che invitava la mamma a smettere di applaudire.

Commenti