Beyoncé è di nuovo mamma: nati due gemelli

Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull'argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta

La popstar americana Beyoncé, moglie del rapper Jay-Z, è di nuovo mamma. Secondo diversi media statunitensi, la cantante ha dato alla luce due gemelli. I due, lei 35 anni e lui 47, sono sposati dal 2008 e hanno già una figlia di 5 anni, Blue Ivy. Secondo il sito di informazione su musica e spettacoli "E!", la coppia è stata vista in ospedale giovedì scorso e venerdì circolava la foto di una donna con dei fiori e un biglietto in cui si vedeva la scritto "B + J", oltre a due palloncini con scritto "Femminuccia" e "Maschietto".

Il sesso dei due gemelli, prima della nascita non era mai stato rivelato. Il parto è stato con cesareo programmato. Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull'argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta.

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri", aveva scritto la cantante sui social network anche a nome del marito. L'annuncio aveva messo fine alle indiscrezioni che volevano la coppia in crisi.