Cultura e Spettacoli

Beyoncé senza reggiseno

Beoyncé mostra involontariamente le grazie perché non indossa il reggiseno.

Beyoncé senza reggiseno

Beyoncé mostra le grazie a pranzo al Gracias Madre di Los Angeles. Fuori per un pranzo con il marito Jay Z lo scorso martedì, la cantante deve aver dimenticato di indossare il reggiseno, mostrando involontariamente il decolletè sexy e prosperoso mentre indossava una camicia denim aperta. Probabilmente, la sua volontà era solo di indossare qualcosa di casual e stare comoda, tuttavia il risultato è stato letteralmente pruriginoso.

E mentre l'US Weekly polemizza sul fatto che molti abiti di Beyoncé si rompano sul più bello o lascino intravedere pelle che non si dovrebbe vedere, il DailyMail fa un po' di conti in tasca a Beyoncé, per assicurarsi che possa permettersi un reggiseno. In effetti, di recente, è stato rivelato che la coppia formata da Jay Z e Beyoncè, con la loro figlioletta Blue Ivy, ha affittato a Los Angeles una villa del costo di 150mila dollari al mese.

A quanto pare, la famigliola celebre non è riuscita a trovare una casa da acquistare che facesse al proprio caso, per cui ha deciso di ripiegare su una villa in affitto. Tirando sul prezzo, che inizialmente sarebbe stato di 200mila dollari al mese, per giunta. La casa consta di 16mila metri quadri e contiene 7 camere da letto e 9 bagni.

Si tratta di numeri da capogiro, ma in ogni caso è fuori di dubbio che Beyoncé stia risparmiando sulla biancheria intima.

Commenti