Cultura e Spettacoli

Beyoncé in smoking presa di mira dagli haters: "Sei una cicciona"

Vincitrice insieme al marito Jay-Z del "GLAAD Awards 2019", sul palco Beyoncé ha esibito un look favoloso, con tanto di sexy smoking, ma un viso un po' gonfio che rivelava qualche strappo alla dieta

Beyoncé in smoking presa di mira dagli haters: "Sei una cicciona"

I social non perdonano. Beyoncé si trova tra un album e una tournée, tra una prova e l’altra e con lo tutto lo stress e la pressione mediatica sempre addosso, ha finito con il prendere qualche chilo. Nulla di grave, ma quanto basta per scatenare gli haters che amano tanto attaccare la super star su pagine apposite, persino intitolate “Fat Beyoncé”. Non le è bastato apparire ieri sera al 30 ° GLAAD Media Awards, tenutosi al Beverly Hilton di Los Angeles, in un favoloso minidress a forma di tuxedo, con generosa scollatura e lunghe gambe in bella vista sui tacchi a spillo.

Era un’occasione speciale dato che sia lei che il marito Jay-Z hanno vinto il Vanguard Award per il loro continuo supporto alla comunità lgbtq e su Instagram hanno celebrato questa loro doppia vittoria postando una bella gallery di immagini con il premio in mano, sia insieme che da soli. I commenti dei follower di Queen B, naturalmente, erano di puro entusiasmo, con tanti complimenti alla coppia per il premio vinto per il loro concreto attivismo nel campo dei diritti della comunità lgbtq. Ma agli haters di difesa dei diritti umani poco importa se c’è lapossibilità di far fronte comune contro Beyoncè.

Su Twitter le hanno scritto di tutto, partendo dal classico “cicciona” e divertendosi a postare tanti close up del volto della cantante 37enne che, secondo loro mangerebbe un sacco di junk food, “ma quale dieta al pomodoro, sei una bugiarda!”, “vegana del cavolo! Si vede che mangi solo junk food” hanno scritto, ricordando i particolari regimi alimentari a cui negli anni la cantante si è sottoposta sostenendo che l’aiutavano a mantenere tonico il suo corpo, come la dieta allo sciroppo d’acero o quella di solo limonata per 15 giorni, fino 20 giorni in cui è stata vegana mangiando solo pomodori e cetrioli crudi.

Il suo volto, in effetti, rispetto al solito, è apparso un po’ gonfio, indice di qualche strappo alla dieta, ma gli haters amano ricordare che non solo il cibo ma anche l’alcol gonfia. Quindi da lì sono scaturite anche presunte illazioni sul suo alcolismo con “bevi tanto perché Jay-Z preferisce quelle più giovani?”, “sei solo una grassona alcolizzata”, “bevi perché sai di essere la donna più tradita della terra” fino a “sembri Mariah Carey! Fai pena”.

Nessuna risposta, naturalmente, da parte di Beyoncé che, tanto, farà in fretta a perdere i chili presi visto che, insieme al marito, sta lavorando al lancio di un nuovo doppio album che uscirà questa estate e per quella data sarà sicuramente più in forma che mai.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti