Cultura e Spettacoli

BH 90210: ecco il trailer dal Peach Pit

BH 90210: è stato rilasciato un nuovissimo trailer della meta-serie dedicata allo show degli anni '90, con tanto di immagini all'interno dello storico Peach Pit e di baci appassionati

BH 90210: ecco il trailer dal Peach Pit

Un nuovissimo trailer di BH 90210 è stato rilasciato dal canale americano FOX: un'anteprima succosissima che ha elettrizzato i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Nella clip si susseguono le immagini degli attori protagonisti, immortalati mentre brindano al loro incontro, ma non è passata inosservata una delle location più amate di sempre. Quel Peach Pit così tanto adorato e venerato, luogo di risate, incontri, passioni, confessioni e anche lacrime, gestito da Nat, dove lo stesso Brandon Walsh aveva lavorato a lungo. Il reboot della serie non prosegue nella narrazione delle gesta dei personaggi, ma è più una sorta di reunion degli attori protagonisti, che si rivedono dopo due decadi proprio per girare una nuova stagione di BH 90120. Una sorta di meta-revival a un passo dal reality show, dove verrà volutamente accentuata la quotidianità degli attori alle prese con la reunion.

Una sorta di crossover tra realtà e sceneggiatura dove backstage e set si fondono, mostrando gli attori nel loro quotidiano alle prese con una reunion dal sapore accattivante. Nel video si possono scorgere Tori Spelling, l'amata Donna Martin, in compagnia di Brian Austin Green, ovvero l'eterno fidanzato on-off David Silver, ballare all'interno del Peach Pit ascoltando una delle loro canzoni del cuore. I due attori si scambiano un bacio affettuoso ma per conoscere la storia di queste effusioni i fan dovranno aspettare agosto, anche per scoprire gli intrecci sentimentali che prendono vita tra realtà e finzione.

La mini serie di sei puntate vedrà anche l'immancabile partecipazione degli altri protagonisti e frequentatori del Peach Pit come Ian Ziering, Jason Priestley, Jennie Garth e Gabrielle Carteris. Nonostante all'inizio avesse rifiutato l'offerta di partecipare al reboot, anche l'amata Shannen Doherty (Brenda Walsh) ha deciso di aggiungersi al cast, principalmente per onorare la memoria del grande assente: Luke Perry. Quel Dylan McKay bello e dannato, fragile e dolce, che tutte le fanciulle del mondo hanno imparato ad amare e capire. L'improvvisa dipartita di Perry il 4 marzo 2019 ha messo la parola fine ad ogni speranza di rivederlo indossare nuovamente i panni di Dylan, anche se solo per un secondo. Il cast di Beverly Hills 90210 ritornerà in TV con sei nuove puntate il 7 agosto 2019 sul canale ET di FOX.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti