Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei commossa su Instagram per un grave lutto

"Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli"

Bianca Atzei commossa su Instagram per un grave lutto

"Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli". Inizia così un lungo post su Instagram di Bianca Atzei, in cui la cantante ricorda la nonna appena scomparsa, sottolineando come l'importanza di certe figure la si capisca solo quando si cresce.

"L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza - scrive la Atzei - Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze".

La Atzei, che promette al padre di stargli vicino e di riempirgli "il cuore anche per la parte mancante di tua mamma", conclude così il suo ricordo: "È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno...magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina.

Ti voglio bene".

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno...magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Commenti