Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei e Max Biaggi sono una coppia?

Nuovo capitolo sentimentale per Max Biaggi che, dopo la fine della storia d'amore con la compagna decennale Eleonora Pedron, trova nuova linfa e felicità nella cantante Bianca Atzei

LaPresse
LaPresse

Nuovo amore in casa Max Biaggi: a quanto pare il motociclista romano avrebbe trovato in Bianca Atzei la possibilità di voltare pagina dal punto di vista sentimentale. Dopo la conclusione della lunga storia d’amore con l’ormai ex compagna Eleonora Pedron, durata dieci anni e da cui sono nati due figli, Max ha posto le basi per un nuovo inizio. Ma questo non è semplice gossip e non sono comuni voci di corridoi, a confermare il tutto è lo stesso Corsaro che ha voluto condividere via Twitter tutta la sua gioia.

Sul suo profilo è apparso uno scatto fotografico dei due insieme, anche se un po' mosso, da cui traspare felicità e serenità al fianco della cantante sarda. Lo stesso Biaggi ha sottolineato il momento positivo con una frase molto sentita "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio".

A concludere le parole di speranza e di voglia di rinascita c'è il tag alla cantante stessa, con un il simbolo di un’ancora forse a sottolienare una nuovissima stabilità. Nuovo esordio quindi per il motociclista che appare felice e tranquillo pronto per il futuro percorso di vita; come è la storia per l’ex compagna Eleonora da qualche tempo fotografata accanto al fratello del Ct della Nazionale Antonio Conte, Daniele.

I segnali della storia erano rimbalzati tra i social network con qualche presunto indizio da parte di Jorge Lorenzo, amico di Biaggi, che aveva invitato tutti ad andare al concerto a Milano dell'8 dicembre della giovane cantante.

Commenti