Bianca Atzei, messaggio a Biaggi: "Un cuore rotto non passa in 3 mesi"

A poche ore dalla finalissima dell'Isola dei Famosi, Bianca Atzei, nella sua ultima apparizione nella striscia quotidiana, ha mandato un messaggio a Biaggi

A poche ore dalla finalissima dell'Isola dei Famosi, Bianca Atzei, nella sua ultima apparizione nella striscia quotidiana, ha mandato un messaggio che ha fatto parecchio discutere i fan e i telespettatori. Davanti alle telecamere del reality in Honduras, la cantante ha deciso di inviare un messaggio chiaro ad una persona che reputa molto importante: "Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché - ha aggiunto - bisogna credere sempre nell'amore... perché un cuore rotto non passa in tre mesi". In tanti dietro queste parole hanno visto un riferimento chiaro a Max Biaggi, l'ex fidanzato della Atzei.

La loro storia era finita poco prima della partenza per l'Honduras da parte della cantante. Probabilmente con il rientro a casa ormai imminente la cantante prova a fare chiarezza con il suo recente passato provando a far ordine nella sua vita privata. Il rapporto tra Biaggi e la Atzei era finito in modo inaspettato e la cantante ha affermato di non aver ricevuto mai spiegazioni per quella rottura. Adesso bisogna capire quale sarà la prossima mossa di Biaggi. Raccoglierà l'appello della sua ex?

Commenti
Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/04/2018 - 19:42

'L'amore non si cancella in 3 mesi'..infatti,molte tue "sorelle" lo cancellano in mooolto meno tempo,aggrappandosi subito al ramo più vicino!!!

steacanessa

Mar, 17/04/2018 - 12:46

Veramente abbelinata.