Bianca Atzei al pronto soccorso per un malore

Bianca Atzei non ha potuto partecipare alla trasmissione Domenica Live per un malore. Ad annunciare l'assenza di una delle finaliste dell'Isola dei Famosi è stata la conduttrice Barbara d'Urso

Bianca Atzei non ha potuto partecipare alla trasmissione Domenica Live per un malore. Ad annunciare l'assenza di una delle finaliste dell'Isola dei Famosi è stata la conduttrice Barbara d'Urso. Che ha comunicato che la cantante è dovuta correre al pronto soccorso nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile. Non sono ancora noto le cause del malore né la conduttrice ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Al momento regna il silenzio sui social della cantante. Che ieri, ospite di Silvia Toffanin, aveva confessato di aver passato un periodo non proproio felice per via di un'operazione chirurgica a cuore aperto subita nel 2015: "Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata", aveva raccontato ieri a Verissimo.