Cultura e Spettacoli

Bianca Balti in sneaker a Venezia

Bianca Balti è sbarcata al Lido di Venezia con un delicato e informale vestito lilla, accompagnato da un paio di comode sneaker di colore bianco

Bianca Balti in sneaker a Venezia

Bianca Balti, bellissima e solare, è sbarcata al Lido per partecipare alla Mostra del cinema di Venezia. Un ingresso semplice e informale, ma non per questo poco affascinante per la modella di Lodi che, a sorpresa, indossava un paio di sneaker bianche. Un look molto naturale per Bianca Balti, corredato da un abito nei toni del lilla con disegno cachemire e con una scollatura a "v" discreta, ma al contempo sexy. La modella ha stupito tutti per il suo aspetto del tutto casual, che non è passato inosservato, impreziosito dalle scarpe bianche dall'aspetto comodo. L'ideale per passare dalla barca taxi alla terraferma, senza rischiare di commettere passi falsi.

Per la passerella sul red carpet, Bianca Balti è apparsa sorridente e stupenda, accompagnata da un singolare cavaliere: Stefano Belisari, meglio noto come Elio, ormai ex voce storica degli Elio e le Storie Tese. La modella indossava un abito ispirato alla Traviata di Giuseppe Verdi, composto da camicia bianca e gonna rosso rubino a balze in taffetà. Capelli sciolti e lisci, rossetto rosso e gambe snelle in mostra. Elio vestiva con classe un elegante frac, impreziosito da cappello nero e mantello rosso in pieno stile rossiniano. Il look di entrambi, firmato da OVS Arts of Italy, era incentrato sulla valorizzazione dei capolavori del patrimonio artistico-culturale italiano.

Un modo per avvicinare i giovani all'opera lirica e al bel canto, in sintonia con il nuovo progetto di Elio pronto a scovare nuovi cantanti nel prossimo talent per Conservatori e scuole di Musica italiana.

Un'eleganza tutta culturale quella della singolare e interessante coppia, che è riuscita a catturare l'attenzione durante la camminata sul pregiatissimo red carpet.

Commenti