Cultura e Spettacoli

Bianca Balti tagliente per GQ: "Non andrei mai con Checco Zalone"

La bellissima Bianca Balti ha posato nuda per GQ Italia e gli ha concesso anche in una lunga intervista rivelatrice

Bianca Balti tagliente per GQ: "Non andrei mai con Checco Zalone"

Bianca Balti ha posato nuda per GQ Italia e ha confessato dettagli particolari della sua vita privata, in particolare si è concentrata sul rapporto che ha con gli uomini.

Considerata una delle donne più belle del mondo, non si preoccupa tanto di piacere agli altri. E di certo non ha peli sulla lingua. Non si scompone tanto nel posare nuda, anzi, lo fa con piacere e sfida. Nell'intervista per il mensile diretto da Emanuele Farneti, Bianca Balti si è lascia andare e spara a zero su tutto e tutti.

"Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa" - esordisce così la bellissima modella di Dolce & Gabbana. Ma la Balti non si ferma a queste semplici battute e parla del suo rapporto con personaggi del mondo dello spettacolo.

Se le chiedessero di fare cinema direbbe un "no" secco perché dice di non sapere recitare. "Al limite - continua - posso interpretare la fatalona che entra nella stanza, come Madalina Ghenea". Rifiuterebbe anche Christian De Sica, potrebbe invece pensarci per un film straniero importante. Quando le viene chiesto un parere su Checco Zalone, esclama: "Andare con lui? Mai, neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra".

Poi è il turno di Papa Francesco. La Balti confessa di ammirare tantissimo il Papa: "lo vorrei incontrare. Ce l’ho anche tatuato qua, sotto il seno (Saint Francis). Dice le cose che avrebbero dovuto dire gli altri". Le sue parole taglienti sono state accompagnate da scatti super hot. Concludendo l'intervista la modella lodigiana ha spiegato. "Agli uomini piacciono il sene e il sedere. Quindi mi sono detta: Bianca facciamoli vedere. Tra l'altro sto allattando e il mio décolté è fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello.

L’unico non palestrato".

Commenti