Cultura e Spettacoli

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta tv: "Non mi importa niente"

La conduttrice di Rai 2 ha risposto ai messaggi ricevuti dai suoi follower sui social, nel corso dei primi due giorni di conduzione di Detto Fatto

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta tv: "Non mi importa niente"

Questa settimana è ufficialmente partita la seconda edizione consecutiva di Detto fatto condotta da Bianca Guaccero e trasmessa su Rai 2. La conduttrice Rai, dopo essersi liberata in studio delle coppette del suo reggiseno, invitando così tutti noi a farci scivolare addosso le critiche degli hater e amarci così come siamo, è diventata protagonista di un nuovo gesto, sui social. Nel corso delle ultime ore sono giunti molti commenti da parte dei telespettatori di Detto fatto alla padrona di casa del format, la quale ha voluto rispondere prontamente, soprattutto a chi ha lanciato messaggi di contestazioni.

"Sapete perché vi voglio bene? -esordisce così la Guaccero nella descrizione del suo ultimo post condiviso con i fan su Instagram- Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore! Si può dire in tanti modi la verità e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata. State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!! @dettofattorai @raidue #love".

C'è chi vorrebbe rivedere Giovanni Ciacci a Detto Fatto

Tra i vari messaggi critici sferrati contro la nuova formula di Detto Fatto, che al posto di Giovanni Ciacci ora vede Guillermo Mariotto vestire i panni di spettatore speciale in studio, si legge: "Manca Ciacci come l’aria, Mariotto insignificante"; "Mariotto non piace a nessuno".

E un altro utente commenta così: "Siete tutti bravissimi ma mi manca Giovanni Ciacci".

Commenti