Cultura e Spettacoli

Bianca Guaccero, incidente domestico: a Detto Fatto con la mano fasciata

Bianca Guaccero si è presentata alla diretta di Detto Fatto con la mano fasciata: "Mi hanno messo 5 punti, mi sono tagliata mentre lavavo i piatti", ha spiegato lei

Bianca Guaccero, incidente domestico: a Detto Fatto con la mano fasciata

Alla conduttrice di Detto Fatto un incidente domestico è “costato” 5 punti alla mano: così Bianca Guaccero, che ha ironizzato sull’accaduto, si è presentata in trasmissione con una visibile fasciatura.

Lei, che aveva raccontato ai suoi fan lo spiacevole episodio con una Instagram story in cui mostrava la mano destra bendata, ha scelto di condurre la sua trasmissione pomeridiana dedicata ai tutorial con un guanto di brillantini. “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! – ha scherzato la Guaccero sui social dopo aver terminato la diretta del 19 marzo scorso - . Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”.

Bianca Guaccero, amatissima dal pubblico pomeridiano di Rai 2 e vera e propria rivelazione di questa stagione televisiva, ha ricevuto numerosissimi messaggi da parte dei fan, spaventati per quanto potesse esserle accaduto.

Lei, però, ha preferito scherzare sull’incidente domestico di cui è stata protagonista e raccontare a Giovanni Ciacci e ai suoi telespettatori l’accaduto con il sorriso sulle labbra.

Commenti