Cultura e Spettacoli

Bianca Guaccero stoppa il gossip su Ventola: "Siamo amici e io single"

Bianca Guaccero ha messo a tacere i rumors che parlavano di un ritorno di fiamma con l'ex attaccante dell'Inter Ventola "È una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre"

Bianca Guaccero stoppa il gossip su Ventola: "Siamo amici e io single"

Nicola Ventola è stato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano degli anni 90' che per una serie di fattori, comrpesi tantissimi gravi infortuni, non è riuscito a spiccare il volo per fare una carriera d'altissimo livello. Il 41enne di Grumo Appula dopo essere cresciuto nelle giovanili del Bari passa all'Inter nel 1998, all'età di 20 anni e viene prima girato in prestito per due anni a Bologna e Atalanta prima di far ritorno alla base nel 2001-2002 dove riesce a mettere insieme 27 presenze in tutte le competizioni segnando dieci reti complessive.

Ventola ha poi vestito con fortune alterne le maglie di Siena, Crystal Palace, Atalanta, Torino e Novara prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo nel 2011, all'età di 33 anni. L'ex enfant prodige del Bari è spostato da tanti anni con la modella svizzera, naturalizzata italiana, Kartika, nata da madre indonesiana e padre svizzero. I due nel settembre del 2003 hanno avuto anche un figlio di nome Kelian e sembra che la loro vita scorra serena a tranquilla.

Ad agitare le acque, qualche settimana fa, ci ha pensato un gossip circa il presunto riavvicinamento tra Ventola e una sua ex fidanzata, l'attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Dopo giorni di illazioni e di rumors, ci ha pensato la stessa Bianca, nuova conduttrice di "Detto Fatto" su Rai 2 a smentire questa voce: "Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. È una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre. Ma sono single". Bianca ha molto seguito sui social con oltre 500.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le foto sexy e mai volgari della bellezza di Bitonto che ha apertamente dichiarato di non avere un compagno.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti