Cultura e Spettacoli

The Big Bang Theory: oggi la puntata più attesa

Sheldon Cooper a un bivio importante in "The Big Bang Theory": ma qual è la grande sorpresa che tutti i fan aspettano da oltre cinque stagioni della serie?

The Big Bang Theory: oggi la puntata più attesa

Si potrebbe pensare che, giunto alla sua nona stagione, il telefilm "The Big Bang Theory" non abbia più grosse sorprese da riservare allo spettatore. Eppure nella puntata che va oggi in onda negli USA, e il 29 dicembre in Italia con lo streaming on demand di Infinity, le sorprese saranno presenti eccome. Chi vuole evitare spoiler è meglio però che interrompa la lettura.

Se nella serie "How I Met Your Mother" lo spettatore ha impiegato 8 stagioni per vedere finalmente "la mamma", in "The Big Bang Theory" se ne impiegano 9 per vedere il protagonista Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, perdere la verginità. Perché l'episodio che andrà in onda oggi negli Stati Uniti ha un tema portante, il sesso, tanto che la puntata si intitola "L'eccitazione della prima" ("The opening night excitation"). Il titolo è infatti giocato sul doppio senso della perdita della verginità, ma anche sul fatto che Sheldon si ritrova diviso sul farlo con la sua ragazza Amy Farrah Fawler, interpretata da Mayim Bialik, oppure andare a vedere "Star Wars - Il Risveglio della Forza".

Ma, come tutte le testate internazionali hanno riportato, alla fine Sheldon sceglie l'amore, guidato dal suo fido mentore da bambino: il conduttore di un programma TV sulla scienza dedicato ai più piccoli, il professor Proton, che compare talvolta nella serie sotto forma di fantasma. L'argomento era atteso da cinque stagioni, da quando è iniziata cioè la relazione tra Sheldon ed Amy. A quanto pare, la scena di sesso sarà piuttosto esplicita, Sheldon ed Amy saranno in un letto e non sul sedile posteriore di un'automobile.

"Guardate The Big Bang Theory domani - ha scritto ieri Bialik su Instagram - per vedere Sheldon ed Amy in un modo in cui non li avete mai visti prima."

Watch @bigbangtheory_cbs tomorrow to see #shamy a way you've never seen them before...!!!

Una foto pubblicata da mayim bialik (@missmayim) in data:

Commenti