Cultura e Spettacoli

Big Little Lies 2, ecco il trailer della nuova stagione

È uscito il trailer della seconda stagione di Big Little Lies. La serie tv si annuncia ancora più avvincente della prima

Big Little Lies 2, ecco il trailer della nuova stagione

A ridosso dell’uscita della prima puntata de Il Trono di Spade, il canale HBO ha mostrato il trailer di Big Little Lies.

Come sappiamo, Big Little Lies doveva essere una serie tv di una sola stagione, in quanto la storia, basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty, è stata esaurita nei sette episodi andati in onda nel 2017.

Il regista e produttore della serie Jean-Marc Vallée, già dietro alla macchina da presa con Dallas Buyers Club, era dell’intenzione di concludere la serie con il settimo episodio, tuttavia il successo ottenuto ha superato ogni opposizione ed una seconda stagione è stata d'obbligo.

Non solo una storia ben architettata, che si svela un po’ alla volta in vista di un grande finale, ma anche un cast di primo livello che vede partecipare Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Zoë Kravitz e Laura Dern, tutte in grande spolvero. A loro va aggiunto anche Alexander Skarsgård, il quale per il suo ruolo si è aggiudicato un Golden Globe.

Il video diffuso dalla HBO mostra come il gruppo di donne di Monterey affronta ciò che è successo nella prima stagione. Ci siamo lasciati con le immagini di loro sulla spiaggia, ancora scosse dagli eventi, e ora le ritroviamo di nuovo a fare fronte comune: le voci in città si fanno sempre più insistenti, ma c'è dell'altro.

Al cast femminile di spicco che già conosciamo si aggiunge ora Maryl Streep, la quale andrà ad interpretare la madre di Perry (Alexander Skarsgård), arrivata in città in cerca di verità su quanto accaduto e intenzionata ad arrivare in fondo alla questione. Dalle poche sequenze che vediamo pare che il personaggio di Maryl Streep darà del filo da torcere al gruppo di donne di Monterey.

Alla produzione della seconda stagione ci saranno ancora Nicole Kidman e Reese Witherspoon, per la sceneggiatura invece hanno collaborato l’autrice del libro Liane Moriarty e l’ideatore della serie David E. Kelley, alla regia invece questa volta Andrea Arnold.

Big Little Lies verrà trasmessa dalla HBO il prossimo 9 giugno e dopo breve dovrebbe arrivare anche in Italia su Sky Atlantic, come accaduto per la prima stagione.

Commenti