Cultura e Spettacoli

Il biglietto di Laura Antonelli: "Ecco chi dovete chiamare in caso di morte"

In un foglietto Laura chiede di avvisare suo fratello Claudio, l'amico e collega Lino Banfi, l'ex attrice Claudia Koll e uno prete di Ladispoli

La morte di Laura Antonelli ha scosso il mondo del cinema. La sua scomparsa così improvvisa, in piena solitudine, ha lasciato un vuoto nel mondo del cinema, e soprattutto in tanti attori amici di Antonella. Ma adesso sulla sua morte cominciano ad emergere nuovi particolari. Dopo aver accertato che la morte è arrivata con un infarto, emrege il giallo di un bigliettino. In un foglietto Laura chiede di avvisare suo fratello Claudio, l'amico e collega Lino Banfi, l'ex attrice Claudia Koll e uno prete di Ladispoli. Di fatto sono gli amici e gli affetti veri che l'attrice ha indicato come persone da chiamare in caso di morte.

Del biglietto ne ha parlato l'assessore ai servizi sociali del Comune di Ladispoli Roberto Ussia. "Credo che i funerali non si potranno tenere prima di giovedì-venerdì perché dobbiamo attendere l'arrivo del fratello Claudio che vive in Canada.

La tutela legale del Comune (era stata interdetta ed i suoi tutori erano il sindaco di Ladispoli Crescenzo Palliotta e il suo avvocato Mario Paggi e dal 2009 era sotto tutela dei servizi sociali, ndr) decade nel momento della morte e quindi sarà il fratello a stabilire tempi e modi per l'ultimo saluto".

Commenti