Bill Cosby vuole incontrare i giovani per parlare di violenze sessuali

Dopo l'annullamento del processo Bill Cosby ha deciso di voler salire in cattedra per tenere degli incontri con i giovani sul tema delle violenze sessuali

Dopo l'annullamento del processo a suo carico Bill Cosby ha deciso di voler tenere degli incontri con i giovani sul tema delle violenze sessuali.

L'attore de "I Robinson", infatti, è stato accusato di aver violentato negli anni diverse donne ma il processo è stato annullato per incapacità da parte dei giodici di raggiungere un verdetto.

Adesso Cosby ha deciso invece di voler salire in cattedra per incontrare in alcune assemblee cittadini i giovani. "L'ex papà buono d'America vuole tornare al lavoro", ha detto il suo addetto stampa.

Sono già in programma gli incontri di Chicago, Detroit e Philadelphia. "È importante istruire le persone, soprattutto i giovani, su ciò che può essere considerato violenza sessuale", hanno spiegato i portavoce di Cosby: "Le leggi stanno cambiando. Sfiorare la spalla di qualcuno può essere considerato violenza sessuale. È quindi utile conoscere le leggi. La gente ha bisogno di essere educata e istruita".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Ven, 23/06/2017 - 13:53

Giustamente, è altamente specializzato sulla questione!

cir

Ven, 23/06/2017 - 14:23

la raccolta del cotone e' ormai maccanizzata......

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 23/06/2017 - 14:44

NON; PER DIFENDERE COSBY MA MI SEMBRA UNA COSA MOLTO STRANA CHE UNA DONNA SI "RICORDI" DOPO 10-15 ANNI DI ESSERE STATA VIOLENTATA! MA COSA É QUESTA UNA BOMBA A SCOPPIO RITARDATO?! OPPURE QUALCHE DONNA CHE HA CONOSCIUTO COSBY HA BISOGNO DI SOLDI?!.

titina

Ven, 23/06/2017 - 16:30

hanno chiamato l'esperto