Cultura e Spettacoli

Billy Bob Thornton: "Ecco perché non sto più con Angelina Jolie"

Billy Bob Thornton racconta i retroscena del suo matrimonio con Angelina Jolie e la ragione per cui probabilmente è finito con il divorzio dopo 3 anni

Billy Bob Thornton: "Ecco perché non sto più con Angelina Jolie"

Billy Bob Thornton racconta in un podcast della sua storia d'amore - ma anche il divorzio - con Angelina Jolie.

È passato moltissimo tempo da quando i due attori sono stati insieme, sposati e poi divorziati, come riporta Vanity Fair. Ciononostante Thornton e Jolie si sono sempre professati amici, tanto che all'indomani di una notizia che coinvolge l'attrice e un possibile sviluppo futuro sulla custodia dei suoi sei figli, l'interprete della serie tv "Fargo" spende parole di stima per la ex moglie, chiarendo quali possano essere state le ragioni della rottura.

"Lei ha uno stile di vita globale, il mio è uno stile di vita agorafobico - ha spiegato Thornton - probabilmente, alla fine, è questa la ragione per cui non stiamo ancora insieme. Chissà". L'attore ha anche aggiunto come Jolie realizzi film importanti e ha ricordato il suo ruolo umanitario, illustrando come l'attrice e regista sia per lui una "cara amica" e una "grande persona".

Thornton e Jolie sono stati sposati dal 2000 al 2003. Insieme hanno adottato Maddox nel 2002, che è stato dato in custodia all'attrice dopo il divorzio. Maddox è infatti il primo di sei figli che Jolie ha tirato su con Brad Pitt. Nei giorni scorsi è emersa la decisione del giudice secondo cui la donna dovrà favorire i contatti con il padre in seguito al divorzio nel corso di questa estate - contatti che potranno essere anche di natura semplicemente telefonica.

Se ciò non dovesse accadere, la custodia fisica dei ragazzi potrebbe passare a Pitt.

Commenti