Il bimbo a De Martino: "Bacia Belen", ma lui...

Imbarazzo in diretta a Pequenos gigantes

"Se aspetta un mio bacio, hai voglia a dormire". Imbarazzo durante il programma Pequenos gigantes di Canale 5. Protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Succede che durante un siparietto in cui la showgirl impersona la bella addormentata, il ballerino De Martino viene incalzato dal piccolo concorrente dello show. Che gli dice di baciare Belen per svegliarla dall'incantesimo. Attimi di panico in studio. Belen si copre il volto con un cuscino. E a quel punto, De Martino si gira verso il pubblico e dice: "Se aspetta un mio bacio, hai voglia a dormire".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 05/03/2016 - 12:36

Ma perché non la smettete di dare spazio a queste stupidaggini su Belen? Lo sto dicendo da tempo, anche se poi i commenti non passano. Queste sono notiziette da Novella 2000. da Chi, da riviste gossipare da salotto della parrucchiera. Non per lettori seri di un giornale serio. E non è nemmeno una questione di leggere o non leggere, o di diritto di cronaca. Il titolo e l'immagine, volenti o nolenti, si vedono e si leggono comunque; quindi è un’imposizione alla quale si è sottoposti, senza possibilità di sfuggire. E sono un insulto all'intelligenza del lettore. De Montis, provi ad occuparsi di cose più serie. E pubblicatelo, perché anche i lettori (anzi, soprattutto i lettori) hanno diritto di esprimersi sulla linea editoriale del giornale che leggono).

Seawolf1

Sab, 05/03/2016 - 18:17

forse voleva vedere qualche altro video...

linoalo1

Sab, 05/03/2016 - 18:32

Giano,vuoi un consiglio???Comprati un Telecomando chi ti faccia apparire solo le Notizie di tuo gusto!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 05/03/2016 - 18:43

Giano: non essere troppo cattivo con la De Montis, il suo è semplicemente un compito ingrato. Daltronde se l'impresario di Belen paga quattrini sonanti per veder pubblicate su questo giornale notizie sulla sua assistita, è risaputo che "Pecunia non olet". Rassegnamoci quindi a leggere anche il futuro le ultime novità sulla soubrette piuttosto che su fantomatiche iniziative di un sito erotico (si... c'è anche quello).